Centro sportivo

MARISTELLO

Re: Centro sportivo

Messaggio da MARISTELLO »

smarcopontino73 ha scritto: ieri, 18:41 Ma bimbi, io capisco che l'asta sia pubblica, ma onestamente vedere il Picchi che fa l'asta con il Livorno non è che mi entusiami.
Spero sinceramente che magari non procedano a rilanci e così lo prenda il Livorno, non per far un favore a chi c'è ora ma perchè senz'altro in prospettiva una struttura di proprietà è uno di quei perni fondamentali per avere una società che procede in autonomia ed appetibile per eventuali acquirenti (cosa che spero avvenga quanto prima).
Certo se invece se lo lascia sfuggire e lo prende il Picchi poi voglio proprio sentire cosa ci racconta.
Concessione di 20 anni, la struttura rimane di proprietà del Comune
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Non si spiega però come mai concessione è tornata in palio
Non era scaduta e comunque il precedente concessionario avrebbe avuto prelazione
Evidente che non si frugavano da anni
MARISTELLO

Carrubone ha scritto: ieri, 19:53 Non si spiega però come mai concessione è tornata in palio
Non era scaduta e comunque il precedente concessionario avrebbe avuto prelazione
Evidente che non si frugavano da anni
A Granducato il Salvetti disse che erano tutte scadute da tempo, ma in deroga per il Covid.
Dici fossero morosi? E allora come hanno fatto a partecipare all'asta?
Joselito

Messaggio da Joselito »

Jobbe ha scritto: ieri, 17:13
Joselito ha scritto: ieri, 14:29 Qualcuno potrebbe farmi un riassunto dell'articolo di oggi sul tirreno?non ho avuto modo di comprarlo..grazie
Spero ti risulti leggibile
Immagine
Grazie mille!
neuromante

Messaggio da neuromante »

>ma onestamente vedere il Picchi che fa l'asta con il Livorno non è che mi entusiami

idem. Cooperazione questa sconosciuta
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Secondo me esciua sta provando a risolvere il problema che ha con poco, piuttosto che investire. Spende 500k per la concessione, fa du lavoretti per esse in regola e ha risolto il problema impianti per la C. Della concessione per tempo limitato gli importa na sega tanto fra 20 anni non sarà più suo il Livorno.

Se un piglia questa al volo deve andà al Coni. L’AS in du anni spese 150k e ne lasciò 280 di debito. Se è vero che eccio sta fino al 2028 piú o meno i vaini so quelli.

È un giro di sveglia che si ragiona del centro sportivo per poi andà al Coni.

Fonte dati sui chiodi dell’AS: https://www.iltirreno.it/livorno/cronac ... 1.40578039
Immagine
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Vediamo che succede e chi si aggiudicherà i campi di Banditella che se li farà Esciua al netto di tutto sarebbe il primo a fare un qualcosa di importante a livello di struttura societaria, poi chissà se con una trattativa quei terreni potranno essere riscattati dalla società e farli propri.
mediano

Messaggio da mediano »

BALDOeFIERO ha scritto: ieri, 21:43 Della concessione per tempo limitato gli importa na sega tanto fra 20 anni non sarà più suo il Livorno.
Sì, però per esempio al contrario di uno Spinelli che faceva un altro lavoro e che certi investimenti non li faceva di proposito, Esciua dovrebbe tendere alla valorizzazione della società (data la sua professione). Se fra 20 anni un c'è più e lascia la società senza strutture proprie, vuol dire che saremo ancora una scatola vuota come ai tempi del Giallone.
MARISTELLO

mediano ha scritto: ieri, 22:46
BALDOeFIERO ha scritto: ieri, 21:43 Della concessione per tempo limitato gli importa na sega tanto fra 20 anni non sarà più suo il Livorno.
Sì, però per esempio al contrario di uno Spinelli che faceva un altro lavoro e che certi investimenti non li faceva di proposito, Esciua dovrebbe tendere alla valorizzazione della società (data la sua professione). Se fra 20 anni un c'è più e lascia la società senza strutture proprie, vuol dire che saremo ancora una scatola vuota come ai tempi del Giallone.

Mi pare che quando ha comprato Esciua abbia proprio lamentato di aver acquistato una scatola vuota, vediamo se piano piano la riempie (non di discorsi).
Io credo che alla fine la concessione la ottenga il Livorno e non il Picchi, è troppo importante in Serie C avere questa struttura e investire in questa direzione, per questo mi aspetto sul piatto una offerta congrua e irrinunciabile
Davide72

Messaggio da Davide72 »

MARISTELLO ha scritto: oggi, 7:12
mediano ha scritto: ieri, 22:46

Mi pare che quando ha comprato Esciua abbia proprio lamentato di aver acquistato una scatola vuota, vediamo se piano piano la riempie (non di discorsi).
Io credo che alla fine la concessione la ottenga il Livorno e non il Picchi, è troppo importante in Serie C avere questa struttura e investire in questa direzione, per questo mi aspetto sul piatto una offerta congrua e irrinunciabile
Mi aspetto che qualcuno faccia pressioni affinché la struttura passi al Livorno Calcio, sarebbe una cosa quasi storica oltre ad essere importante per tutti. Spero che quelli del Picchi facciano un passo indietro, da Livornesi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”