Centro sportivo

Joselito

Re: Centro sportivo

Messaggio da Joselito »

:)
mediano ha scritto: ieri, 14:15 Lo dico? Lo dico: se è vero il discorso di chi l'ha visto in banca, allora si capisce perché c'era andato...
Direi di sì..
Qualcuno potrebbe farmi un riassunto dell'articolo di oggi sul tirreno?non ho avuto modo di comprarlo..grazie
Dattero

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: ieri, 14:29 Qualcuno potrebbe farmi un riassunto dell'articolo di oggi sul tirreno?non ho avuto modo di comprarlo..grazie
In pratica Cianciua pensava di partecipare ad un'asta deserta aggiudicandosi il centro a circa mezzo milione ed invece c'è anche il Picchi e quindi chi l'ha più lungo se lo tira. Concessione di 20 anni ma centro già fatto, da ammodernare ma già funzionale. Non basta frugassi, bisogna anche rilanciare in una guerra fratricida.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
vasomik

Messaggio da vasomik »

MARISTELLO ha scritto: ieri, 11:55 È un'asta pubblica con tanto di buste in tribunale, non una telefonata tra amici
È come dici te, ma se sei io Livorno rilanci e te lo pigli. Intendevo questo. Se vuoi le cose le metti a posto, ma se ti presenti da pidocchioso, diventa difficile.
Dattero

Messaggio da Dattero »

vasomik ha scritto: ieri, 15:55 È come dici te, ma se sei io Livorno rilanci e te lo pigli. Intendevo questo. Se vuoi le cose le metti a posto, ma se ti presenti da pidocchioso, diventa difficile.
Ma infatti ora si misura la febbre allo smilzo.
Se ha intenzione serie domani il centro è suo, altrimenti sono chiacchiere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: ieri, 14:29 Qualcuno potrebbe farmi un riassunto dell'articolo di oggi sul tirreno?non ho avuto modo di comprarlo..grazie
Spero ti risulti leggibile
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma bimbi, io capisco che l'asta sia pubblica, ma onestamente vedere il Picchi che fa l'asta con il Livorno non è che mi entusiami.
Spero sinceramente che magari non procedano a rilanci e così lo prenda il Livorno, non per far un favore a chi c'è ora ma perchè senz'altro in prospettiva una struttura di proprietà è uno di quei perni fondamentali per avere una società che procede in autonomia ed appetibile per eventuali acquirenti (cosa che spero avvenga quanto prima).
Certo se invece se lo lascia sfuggire e lo prende il Picchi poi voglio proprio sentire cosa ci racconta.
piazza

Messaggio da piazza »

Non per fà il bastian contrario a tutti i costi, comunque c'è da dire che quell'impianto è stato per anni il centro sportivo del Picchi.
mediano

Messaggio da mediano »

Ho come la sensazione che Livorno e Picchi si stiano sul cazzo a vicenda..
Etruria

Messaggio da Etruria »

Se sono minimamente senzienti
Trovano un accordo
Che tutela il settore del Picchi e il futuro del Livorno
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Badabozzi

Messaggio da Badabozzi »

piazza ha scritto: ieri, 18:47 Non per fà il bastian contrario a tutti i costi, comunque c'è da dire che quell'impianto è stato per anni il centro sportivo del Picchi.
Confermo.
fino a 4 anni fa, il campo principale era tenuto molto bene e, dei campetti in sintetico, ci sarebbe stato da rifare completamente il più grande(dove giocavano le giovanili).
Spogliatoi e infermeria da rinfrescare, palestra assente.
Segreteria, uffici e club house, consoni per la categoria.

Comprendo che faccia gola ad entrambe le parti(aldilà di ogni altro aspetto)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”