Livorno - Poggibonsi
Re: Livorno - Poggibonsi
speriamo non si tratti del braccino
Il punto è che dopo Ghivizzano un c'era da ragionà tanto: a rimette in culo in carreggiata un serviva lo psicologo. Io li vedo indietro fisicamente e con zero idee.
- neuromante
guardiamo di finire il campionato dignitosamente e poi mi sa che c'è tanta paranza da dare via altro che discorsi
- Buksamaranto
Infatti i campionati si vincono a Marzo aprile noo??
Appunto.
Siamo cotti bimbi, vediamo di fà 5 punti di vi alla fine perché loro 15 , li fanno
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Altra giornata da incubo !
Per me da domani sarebbero tutti in ritiro.
Altro che la capolista se ne va.
Ora sai, vediamo anche di compromettere la promozione de
Per me da domani sarebbero tutti in ritiro.
Altro che la capolista se ne va.
Ora sai, vediamo anche di compromettere la promozione de

nella campagna lucchese dopo AVER SCRITTO UNA DELLE PAGINE PIÙ NERE DELLA NOSTRA PIÙ CHE CENTENARIA STORIA non andavano contestati sennò de poverini potevano accusare.oggi che a parole loro avrebbero dovuto tornare ad azzannare il campionato a sbranare gli avversari abbiamo visto com'è andata. ora vi vollio vede' domenia a serravezza... che risate mi farò de....banda di redioli VIA TUTTI
LIVORNONY DIVANONY
Chi l'ha detto che 15 punti li fanno??Buksamaranto ha scritto: ↑dom 23 mar 2025, 16:47Infatti i campionati si vincono a Marzo aprile noo??
Appunto.
Siamo cotti bimbi, vediamo di fà 5 punti di vi alla fine perché loro 15 , li fanno
- Buksamaranto
ah e cmq giusto per sottolineare 2 anni di seguito che si perde in casa con vesti peorai 0a1....storia anche questa è....ormai si ingoia di tutto de
LIVORNONY DIVANONY
Prima che iniziasse la partita cosa avevo scrittto? Vorrei esse fiducioso ma non lo sono….Una sconfitta per 7-1 non doveva passare inosservata,chi di dovere doveva alzare le antenne e prendere le dovute contromisure in queste due settimane un po’ di tempo lo avevi….Invece nulla! Speriamo in qualche cazzata degli altri…perché a noi non ci rialza nemmeno Belen !!!!!