Condivido.Plinio ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 11:11Quindi è utile mettere in discussione l’unica alternativa in campo al momento. Quella che di fatto ha (comunque vadano le cose) cambiato le carte in tavola e mandato in tilt lo schema dei gialli. Solo per questo andava appoggiata incondizionatamente secondo me, oppure almeno il silenzio sarebbe stato d’oro, soprattutto da parte di chi “crea” opinione.neuromante ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 10:00 >Oltre al fatto che di alternative CONCRETE non ne hanno presentate
REMARE CONTRO è presentare oggi ALTERNATIVE. Allo stato delle cose crea solo divisioni.
Non che non ci siano alternative, che non siano praticabili, e io avrei dato al progetto in generale un'impostazione molto diversa ma qui siamo sul piano dell'opinione.. ora le cose che prendono vita devono trovare sfogo per il modo con le quali sono nate. Siccome il lavoro mi porta in direzioni differenti dall'occuparsi di un progetto di questo
tipo mi limito, con chi ha un progetto di comunicazione assieme a me, a dare informazioni e pareri che riteniamo utili in una situazione cosi' complicata
l'onda c'è è quella che dite e deve finire di svolgere tutta la sua parabola. Se continua così, se Spinelli non vende, sarà obbligatoria una direzione unica dei tifosi e allora posizioni di questo tipo torneranno molto utili per convincere gli scettici a lavorare su una cosa così complicata
Ripeto, io ci rivedo tanto la tattica fallimentare della sinistra di oggi.
Da una parte un progetto concreto, dall'altra solo chiacchere ed incomprensibili distinguo.
I vostri dubbi li avreste dovuti fugare, da tempo, in un contraddittorio con i tecnici di LP che hanno sviluppato il progetto.