La Telenovela continua...

BALDOeFIERO

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da BALDOeFIERO »

io la vedo così ...

la curva un potrà mai appoggià una iniziativa der genere e un è un discorso solo politico (come ho già scritto sopra). poi magari, della curva, a titolo personale aderisce ir 60% della gente. ma come "entità" non penso possa succede.
e poi, di che curva si parla?! la vecchia vecchia, la vecchia, le nuove leve o tutti?! c'è almeno 4-5 "fazioni" (scusate il brutto termine) con voce in capitolo, che pre covid un erano nemmeno più di tanto allineate. sinceramente un c'ho capito più nulla da Spezia-Livorno (7 dicembre 2019, ultima partita con tifo organizzato allo stadio).

ir discorso è che ora LP è l'unica alternativa concreta, a dirla tutta offre più alternative e oltretutto sta creando aggregazione attiva, dove si ragiona, ci si confronta ma vengono anche fatti dei passi in avanti. il resto è nulla cosmico, a torto o ragione ... e gli scettici potrebbero aderì per fà gli scettici e migliorare il progetto.

poi se Spinelli vende domattina ir 100% a Mr. X si pole ragionà di cosa vi pare.
Immagine
parque libano

Messaggio da parque libano »

Io ci lavoro con i BP. Che non vuol dire una sega sia chiaro, non posso dare patenti di attendibilità, in questo caso poi non mi pare sia venuto fuori..a parte l obbiettivo di raggiungere 1 milione di capitale sociale. Neuro nei suoi interventi ha sottolineato aspetti da tenere in considerazione che sono chiaramente analisi di uno che conosce e parecchio bene sia lo strumento che il settore. Immagino sia difficile presentare un unico BP, al momento ne dovrebbero fare almeno 3 o 4 in base agli scenari possibili e gli scenari non sono facilmente identificabili perchè non c è uno storico, è la prima volta che si prova un avventura del genere. Però l idea è favolosa, la possibilità che diventi "virale" c è secondo me( moltissimo dipende da quanto ci crediamo noi livornesi), la probabilità che sia amministrata in buona fede (che sarebbe già tanto) è alta dovendo gli amministratori risponderne alla città in modo diretto, mentre i soldi che potrebbero entrare da sponsorizzazioni sono direttamente proporzionali all interesse che crea il progetto e le società che realmente lavorano sui settori giovanili poche. Insomma per me spazio c è, bisogna ancora crescere però, più coesi e aumentano tutti i numeri
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Etruria ha scritto: mar 18 mag 2021, 22:36 Piazza
Il discorso è inverso

Rispetto alla trasmissione di tlcntro
Io ribadisco che a mio avviso
Nessuno si è messo a remare contro lp

Si sono fatte ipotesi sul futuro
E si è discusso sugli scenari
Più o meno probabili

Per me ora è prioritario che il pagliaccio lasci.
Nessuno rema contro, nessuno ne parla male, nessuno ce l'ha con loro, nessuno ne mette in dubbio le capacità, sono gente seria, ir Bruciati è un bravo ragazzo ecc...eppure non aderiscono ad un progetto unico in Italia e qualcosa continua a non tornarmi.
Oltre al fatto che di alternative CONCRETE non ne hanno presentate.
Va bé,
me ne faccio una ragione
ed aspetto la liberazione
dar Giallone!
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Oltre al fatto che di alternative CONCRETE non ne hanno presentate

REMARE CONTRO è presentare oggi ALTERNATIVE. Allo stato delle cose crea solo divisioni.
Non che non ci siano alternative, che non siano praticabili, e io avrei dato al progetto in generale un'impostazione molto diversa ma qui siamo sul piano dell'opinione.. ora le cose che prendono vita devono trovare sfogo per il modo con le quali sono nate. Siccome il lavoro mi porta in direzioni differenti dall'occuparsi di un progetto di questo
tipo mi limito, con chi ha un progetto di comunicazione assieme a me, a dare informazioni e pareri che riteniamo utili in una situazione cosi' complicata
l'onda c'è è quella che dite e deve finire di svolgere tutta la sua parabola. Se continua così, se Spinelli non vende, sarà obbligatoria una direzione unica dei tifosi e allora posizioni di questo tipo torneranno molto utili per convincere gli scettici a lavorare su una cosa così complicata
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

piazzamagenta ha scritto: mer 19 mag 2021, 8:26 Immagine

Immagine
"Giudicata non adeguata quella di Livorno Popolare"

Da chi? Dove?
Non risulta che sia stata respinta in maniera ufficiale. Questi parlano per sentito dire.
Non ci siamo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se non sbaglio la dead line imposta da LP era il 20 maggio.
Domani è il 20 maggio.
Se la Pidocchio Family non risponde è come se avesse detto NO quindi via al piano B.
Molto semplice.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: mer 19 mag 2021, 10:00 >Oltre al fatto che di alternative CONCRETE non ne hanno presentate

REMARE CONTRO è presentare oggi ALTERNATIVE. Allo stato delle cose crea solo divisioni.
Non che non ci siano alternative, che non siano praticabili, e io avrei dato al progetto in generale un'impostazione molto diversa ma qui siamo sul piano dell'opinione.. ora le cose che prendono vita devono trovare sfogo per il modo con le quali sono nate. Siccome il lavoro mi porta in direzioni differenti dall'occuparsi di un progetto di questo
tipo mi limito, con chi ha un progetto di comunicazione assieme a me, a dare informazioni e pareri che riteniamo utili in una situazione cosi' complicata
l'onda c'è è quella che dite e deve finire di svolgere tutta la sua parabola. Se continua così, se Spinelli non vende, sarà obbligatoria una direzione unica dei tifosi e allora posizioni di questo tipo torneranno molto utili per convincere gli scettici a lavorare su una cosa così complicata
Le cose che dici sono condivisibili.
L’onda di cui parli però è stata quella che è partita quando il mare non era neanche lievemente increspato.
Le alternative hanno avuto mesi se non anni per essere messe sul piatto, non si sarebbe remato contro nessuno all’epoca.
Eppure...
Plinio

Messaggio da Plinio »

neuromante ha scritto: mer 19 mag 2021, 10:00 >Oltre al fatto che di alternative CONCRETE non ne hanno presentate

Quindi è utile mettere in discussione l’unica alternativa in campo al momento. Quella che di fatto ha (comunque vadano le cose) cambiato le carte in tavola e mandato in tilt lo schema dei gialli. Solo per questo andava appoggiata incondizionatamente secondo me, oppure almeno il silenzio sarebbe stato d’oro, soprattutto da parte di chi “crea” opinione.
Ripeto, io ci rivedo tanto la tattica fallimentare della sinistra di oggi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Le alternative hanno avuto mesi se non anni per essere messe sul piatto, non si sarebbe remato contro nessuno all’epoca.

a Livorno la parola programmare è scritta in arabo :mrgreen: nel calcio poi..
potrei testimonare un pò di passaggi, diversi visti in prima persona, sui motivi di questa mancata programmazione ma, vista la situazione di oggi, sono solo aneddoti. Il punto è cosa fa la città se l'indiano prende il Livorno, cosa fa se è il momento della traversata nel deserto. E cosa fare per mobilitarla al meglio. Gli attori e le proposte sono sul piatto, senza aggiungere confusione a criticità lo scenario è questo
Bloccato

Torna a “Il Livorno”