Pagina Facebook della società

Dattero

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da Dattero »

MARISTELLO ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:16 Dopo il necrologio del babbo dell'ex Presidente Toccafondi scritto coi piedi e il post su Vona, dove non si capiva se andava in prestito o veniva in prestito, si trova traccia dell'infortunio di Hamlili e della relativa operazione chirurgica alla mano, all quale pare si sia già sottoposto?
Roba da analfabeti.
Imbarazzanti nella forma e ancor di più nella sostanza.
Le notizie arrivano solo per sentito dire da quello che va a be' il caffè in piazzale Montello o da quell'altro che conosce il cugino del giocatore.
La pagina facebook esiste solo per fare in modo che i 40 gonzi al soldo del padrone commentino con "Grazie presidente" sotto a qualunque castroneria venga scritta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Da un paio d"anni a questa parte avere informazioni sugli infortuni e sui relativi tempi di recupero, è diventato un optional..Fino allo scorso anno potevamo avere qualche possibilità di capire qualcosa dalla conferenza preparata, ma da quest'anno è stata eliminata anche quella, con alcuni tipo urban che dissero anche:"meno male ,tanto non serviva a niente", tralasciando il fatto che comuni tifosi come noi, rimangono totalmente all'oscuro di chi è disponibile e chi no..
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Facciano anche un paio di domande...
Fuori Hamlili, Currarino non si vede e Luci in panca nonostante 6 quote. Boh
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Buon dettaglio che hanno avuto con toccafondi cosi si , il facebook della societa poteva essere piu dinamico,ma mi piace che sia un punto di reunione della tifoseria.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Vorrei capire quali sono i razionali di tenere rimpiattati gli infortuni di Currarino e Hamlili.
Currarino sparito da mesi, Hamlili infortunato a Grosseto, così pare, è stato operato non operato?
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

MARISTELLO ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:33 Vorrei capire quali sono i razionali di tenere rimpiattati gli infortuni di Currarino e Hamlili.
Currarino sparito da mesi, Hamlili infortunato a Grosseto, così pare, è stato operato non operato?
Boia per davvero de ,ma chi le cura le relazioni pubbliche ? il KKB?
un comunicato che informa sulle condizioni di un nostro giocatore mi sembra il minimo e dovuto ai tifosi.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Sono più i commenti contro "quelli del Goldoni" che altro. Bella pagina veramente, bella pubblicità che ci facciamo. Gestione dei social pessima.
= There is always hope =
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Tutta gente che chiacchiera ma quando c’è da sostenere la squadra vorrei vedere in quanti vengono.
Non ho letto i commenti che dici Fabio, ma si commentano da soli : per loro squadra e società sono una cosa sola, per noi due cose diverse e distinte.
Bravi loro! Festeggiate con la maglia in regalo vai che quella amaranto si addice ad altri .
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:43 Sono più i commenti contro "quelli del Goldoni" che altro. Bella pagina veramente, bella pubblicità che ci facciamo. Gestione dei social pessima.
Ma mi sbaglio o al goldoni c'erano anche esponenti di spicco della società attuale?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Tutta gente che invece di gode si diverte male.
sono quelli che sortan fori come i funghi ora e saranno i primi a sparì quando si rimette ar brutto
Rispondi

Torna a “Il Livorno”