Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
Facciano anche un paio di domande...
Fuori Hamlili, Currarino non si vede e Luci in panca nonostante 6 quote. Boh
Fuori Hamlili, Currarino non si vede e Luci in panca nonostante 6 quote. Boh
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Buon dettaglio che hanno avuto con toccafondi cosi si , il facebook della societa poteva essere piu dinamico,ma mi piace che sia un punto di reunione della tifoseria.
- MARISTELLO
Vorrei capire quali sono i razionali di tenere rimpiattati gli infortuni di Currarino e Hamlili.
Currarino sparito da mesi, Hamlili infortunato a Grosseto, così pare, è stato operato non operato?
Currarino sparito da mesi, Hamlili infortunato a Grosseto, così pare, è stato operato non operato?
Boia per davvero de ,ma chi le cura le relazioni pubbliche ? il KKB?MARISTELLO ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 8:33 Vorrei capire quali sono i razionali di tenere rimpiattati gli infortuni di Currarino e Hamlili.
un comunicato che informa sulle condizioni di un nostro giocatore mi sembra il minimo e dovuto ai tifosi.
Sono più i commenti contro "quelli del Goldoni" che altro. Bella pagina veramente, bella pubblicità che ci facciamo. Gestione dei social pessima.
= There is always hope =
- smarcopontino73
Tutta gente che chiacchiera ma quando c’è da sostenere la squadra vorrei vedere in quanti vengono.
Non ho letto i commenti che dici Fabio, ma si commentano da soli : per loro squadra e società sono una cosa sola, per noi due cose diverse e distinte.
Bravi loro! Festeggiate con la maglia in regalo vai che quella amaranto si addice ad altri .
Non ho letto i commenti che dici Fabio, ma si commentano da soli : per loro squadra e società sono una cosa sola, per noi due cose diverse e distinte.
Bravi loro! Festeggiate con la maglia in regalo vai che quella amaranto si addice ad altri .
- 19=L=15
Ma mi sbaglio o al goldoni c'erano anche esponenti di spicco della società attuale?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- pottaevaini
Tutta gente che invece di gode si diverte male.
sono quelli che sortan fori come i funghi ora e saranno i primi a sparì quando si rimette ar brutto
sono quelli che sortan fori come i funghi ora e saranno i primi a sparì quando si rimette ar brutto
Che un sanno nemmeno dov'è piazzale Montello.pottaevaini ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 19:06 Tutta gente che invece di gode si diverte male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
I 40 babbei che scrivono sulla pagina ufficiale dell'Unione andrebbero studiati bene.
Ora hanno ritirato fori addirittura Toccafondi accusandolo di un si sa cosa.
In pratica il mondo va a rotoli x via del pratese e di "quelli del Goldoni".
Io mi chiedo quanto andranno avanti con questa cazzata.
Poi fanno gli appelli a riempire la curva.
Sono tutti fascioni e hanno passato l'ultimo anno e mezzo a infamare la nord e ora la vogliono piena come tributo al loro signore e padrone.
Questi sono veramente roba da scienziati, è gente pronta all'estinzione, sono periolosi, bisognerebbe fa' qualcosa ma mi sa che ormai è tardi.
Ora hanno ritirato fori addirittura Toccafondi accusandolo di un si sa cosa.
In pratica il mondo va a rotoli x via del pratese e di "quelli del Goldoni".
Io mi chiedo quanto andranno avanti con questa cazzata.
Poi fanno gli appelli a riempire la curva.
Sono tutti fascioni e hanno passato l'ultimo anno e mezzo a infamare la nord e ora la vogliono piena come tributo al loro signore e padrone.
Questi sono veramente roba da scienziati, è gente pronta all'estinzione, sono periolosi, bisognerebbe fa' qualcosa ma mi sa che ormai è tardi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani