Portiere
- Giuggiolone
Re: Portiere
Ma io ( con altri qui dentro) sostengo che il portiere ideale sia un 30enne grande grosso e cattivo. Ma visto che il convento misero di Fra Ecciua passa Cardelli, dico di affidarci a lui sempre. I bimbi in porta non vanno bene, è un ruolo troppo delicato. Ma tanto mica mi danno retta,figurati 

- rossofalce
Era mellio se t'avevano dato retta l'Arezzo e la Pianese che hanno vinto il campionato col bimbo in porta. Ma un te lo riordi cosa fece quello dell'Arezzo con noi? E il Grosseto è scemo anche lui? Tani è un bel portierino e sa gioa coi piedi. Lascia stare ieri.
Concordorossofalce ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:01 Era mellio se t'avevano dato retta l'Arezzo e la Pianese che hanno vinto il campionato col bimbo in porta. Ma un te lo riordi cosa fece quello dell'Arezzo con noi? E il Grosseto è scemo anche lui? Tani è un bel portierino e sa gioa coi piedi. Lascia stare ieri.
Quello di ieri non è un errore tecnico
È un infortunio-cazzata
Basta danni du nocchini e non farà più azzardi
Il portiere io lo valuto su altro
A me basta che non si inizi a cambiare portiere ogni 90 minuti. Già di dubbi ce ne sono tanti.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Domenica si gioca col Grosseto, partita importante quindi rigioca Cardelli
Ribadisco che il problema un è Tani, ma come hai affrontato fino a ora il discorso portiere.
Sei partito con un over nemmeno tesserato ma che è con te dal ritiro, poi hai virato su un 2006 preso all'ultimo che dovrebbe esse il titolare ma che al momento è infortunato, ora sta gio'ando un'altra quota che però è un 2005.
Sei partito con un over nemmeno tesserato ma che è con te dal ritiro, poi hai virato su un 2006 preso all'ultimo che dovrebbe esse il titolare ma che al momento è infortunato, ora sta gio'ando un'altra quota che però è un 2005.
- Giuggiolone
E intanto oggi vedrai si ricambia il portiere. Unico ruolo che secondo me non dovrebbe mai essere toccato salvo infortuni o squalifiche. Ma Indiani ha esperienza...
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
La porta si sta gestionando bene pero 3-4 portieri per stagione non da la stabilita a uno spogliatoio
- Giuggiolone
Visto che al 99,99 % l'anno prossimo si giocherà in C, rinnovo la richiesta di mettere in porta un 30enne con almeno 50 presenze in B. Consapevole che questo mio appello non verrà mai ascoltato da chi " ci capisce ", mi rassegno ai vari bimbetti che verranno alternati.