Portiere
- Giuggiolone
Portiere
Ma come si fa solo a ipotizzare di mettere titolare un bimbetto? Con uno esperto a coprirgli le spalle? Quindi un mezzo bidone, immagino. Ormai dovrebbe essere palese che in quel ruolo o hai un altro Donnarumma 18enne oppure ci vole un "anziano" che pari e soprattutto comandi. Ma tanto son parole al vento...
Re: Portiere
Giuggiolone ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 11:22 Ma come si fa solo a ipotizzare di mettere titolare un bimbetto? Con uno esperto a coprirgli le spalle? Quindi un mezzo bidone, immagino. Ormai dovrebbe essere palese che in quel ruolo o hai un altro Donnarumma 18enne oppure ci vole un "anziano" che pari e soprattutto comandi. Ma tanto son parole al vento...
Non puoi immaginare le risate che mi faccio a leggere certi commenti su questo forum.
Non mi riferisco a ciò che hai appena scritto, ma ai commenti di coloro che credono agli asini che volano...
E se gielo fai notare rispondono che c'è pure il nido, loro lo hanno visto.

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ricordare tutto quando aprira' la campagna abbonamenti.....
Io,come gia' detto e ripetuto,gli vado un ber pezzo ner culo e porto due!!!!
VA' LASCIATO SOLO!!!!!
Io,come gia' detto e ripetuto,gli vado un ber pezzo ner culo e porto due!!!!
VA' LASCIATO SOLO!!!!!
- BALDOeFIERO
BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 12:50 Che poi cosa vuol dire mettergli uno alle spalle. Gioano in due?

= There is always hope =
Troppo forte, m'hai fatto strappa'Fabio ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 13:02BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 12:50 Che poi cosa vuol dire mettergli uno alle spalle. Gioano in due?![]()

- quinto moro
Più che altro sarebbe curioso sapere quali sono gli errori che Cianciua riconosce di aver compiuto l’anno scorso, visto che sembra di rivedere pari pari lo stesso film….
Mancanza di comunicazione?
Rosa da costruire con anticipo rispetto alle dirette concorrenti?
Ossatura della squadra composta da gente di categoria superiore, non bollita o mezza rotta?
Portiere esperto e che non costringa a un turnover continuo?
Boh…ma la gente un e’ mai empia?!?
Mancanza di comunicazione?
Rosa da costruire con anticipo rispetto alle dirette concorrenti?
Ossatura della squadra composta da gente di categoria superiore, non bollita o mezza rotta?
Portiere esperto e che non costringa a un turnover continuo?
Boh…ma la gente un e’ mai empia?!?
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Per me senza un portiere con i controcazzi non si va da nessuna parte
E basta lamentarvi sempre
Vi ha appena preso Cimurrino
Grazie Presidente
Vi ha appena preso Cimurrino
Grazie Presidente