Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Ma poi per andare via ci sarebbe bisogno di qualcuno che lo vuole
Secondo me, dopo quanto fatto questa stagione in una piazza come la nostra, estimatori in D ne avrebbe anche. Piuttosto io non la penso come pottine riguardo al suo rendimento in C. Certo non lo vedo come punta titolare, ma come arma da buttare dentro quando c'è da difendere un risultato e fare salire la squadra ci può anche stare.
Sono d'accordo con te su tutto. Ma su qualcuno lo vuole, intendevo squadre di C, perché per rimanere in D allora sta qui e a giugno va da chi vuole in D. Per la C, l'avete già detto voi.Molonovo ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 9:48 Secondo me, dopo quanto fatto questa stagione in una piazza come la nostra, estimatori in D ne avrebbe anche. Piuttosto io non la penso come pottine riguardo al suo rendimento in C. Certo non lo vedo come punta titolare, ma come arma da buttare dentro quando c'è da difendere un risultato e fare salire la squadra ci può anche stare.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Sarebbe un sogno portare a pavoletti per chiudere la sua carriera qui o ceccherini
Non esagerare con i sogni, poi ti svegli bagnato
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Indiani nell'intervista dopo partita ha confermato che vorrebbe in rosa un vice Rossetti e spera di essere accontentato
- Labronicoinside
Sembra fatta per Gucci!
Il centravanti sembrava vicino al Livorno, ma poi la trattativa ha subito un brusco stop, l’alternativa potrebbe essere il Follonica Gavorrano che ha come direttore sportivo l’ex amaranto Paolo Giovannini.
Che intanto continua a portare pizanacci a Gavorrano: preso Arrighini
Che intanto continua a portare pizanacci a Gavorrano: preso Arrighini