Campionato Serie D 2024/2025

buzzellenza

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da buzzellenza »

La sosta fa meglio a noi che a loro.

Dobbiamo essere fiduciosi :

1- le squadre di Indiani hanno fatto sempre meglio il Livorno , quindi se il Livorno ha lasciato 11pt nel girone di andata significa che il margine di errore per il Grosseto è minimo come non vincono una partita sono in difficoltà ..

2- La Rosa del Grosseto non è da fuori categoria quindi non credo che facciano 17 vittorie nel girone di ritorno.

3- Grosseto - Livorno sono loro a dover fare la partita ..Io ritengo che la mazzata a loro gliela dai andando a vincere a Grosseto.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Non vorremo mica essere beffati dai Butteri, vero? Esciua frugati bene bene
vasomik

Messaggio da vasomik »

Speriamo la sosta gli faccia perdere lo smalto che hanno e a noi riguadagnarne. Sarebbe il caso di prende subito gente che il 5 gennaio può dare una mano.

Una domanda, non che cambi qualcosa, ma il bimbo un mi ricordo di che nazione fosse mi pare si chiami islam, che fine ha fatto?
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Loro non le vinceranno tutte ma è bene guardare per noi perchè siamo primi e dipende solo da noi.
Ieri hai dato un bel segnale però occhio alle due società e a come lavorano a confronto perchè da gennaio in poi sarà un altro campionato e anni di giallone te l' hanno insegnato
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ferro ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:00
Curvanord ha scritto: dom 22 dic 2024, 20:40 Ennesimo episodio in area grossetana con rigore negato al Siena. Il giocatore del Grosseto non prende nemmeno la palla. Iniziamo a contarli tutti alla fine vediamo quanti punti meno dovevano avere sti ladri.
so che è anacronistico dire ste cose che ai complotti nessuno ci crede ma i pastori stano facendo pressioni inimmaginabili per salire ad ogni costo. ora ditemi se la questione nardi che è vera se sera mai sentita una cosa der genere. anche oggi per chi c'era un arbitraggio nei nostri confronti a dir poco ostile noi dovremo essere più forti e stravincere perché statene certi i butteri merdosi da qui alla fine avranno sempre arbitri compiacenti.
Io posso capire 1/2 episodi, la classe arbitrale é vergognosa e non in grado di gestire partite come quella di ieri. Ma ora iniziano a essere parecchi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
neuromante

Messaggio da neuromante »

> la classe arbitrale é vergognosa e non in grado di gestire partite come quella di ieri

è il terzo campionato di D che facciamo e si è visto di tutto :mrgreen: quest'anno poi sembra la parodia degli altri due
piazza

Messaggio da piazza »

Però dè…se gli arbitri ci prendono per ir culo in D nonostante tu sia primo, giochi contro i paesini e avendoci un avversario solo serio…o non conti un cazzo o il prossimo James Bond lo fanno fà a Lamioni.

Si sta facendo passà il Grosseto e prima il Siena come il Real e il Barcellona, mentre secondo me siamo noi a livello der Forcoli.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 23 dic 2024, 16:13 Però dè…se gli arbitri ci prendono per ir culo in D nonostante tu sia primo, giochi contro i paesini e avendoci un avversario solo serio…o non conti un cazzo o il prossimo James Bond lo fanno fà a Lamioni.

Si sta facendo passà il Grosseto e prima il Siena come il Real e il Barcellona, mentre secondo me siamo noi a livello der Forcoli.
Esattamente. La nostra società è a livello del forcoli, poco da fare, e lo sanno tutti.
Tra l'altro ho letto l'intervista di Lamioni a fine gara, tra le varie cazzate precotte ha ricordato ai presenti che l'anno scorso loro hanno vinto i play off e che nessuno ha dato importanza alla cosa.
Sembrerebbe una sottolineatura fuori luogo, in realtà è una frase che mi ha fatto tornare in mente una storiella che gira da un po': chi vince i play off l'anno dopo beneficia di un trattamento di riguardo. Vedi Pianese l'anno scorso. Quindi, nel girone di ritorno, bisogna volare Senza stare lì ad aspettare regali che non arriveranno mai. Servirebbe anche una dirigenza attenta, che si muove subito sul mercato per prendere ciò che manca e nelle sedi opportune per tutelarsi, ma come detto prima noi una società non ce l'abbiamo e quindi la squadra è sola. Speriamo basti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

vanno matati in casa cosi' tornano a governare gli animali :mrgreen:
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Basterebbe frugassi e comprà 2-3 pezzi che ti farebbero comodo in caso di promozione in C. Ma una società che un ce la fa a avè le maglie pronte per la prima di campionato figuriamoci se ha questa lungimiranza.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”