Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Come ho scritto di là: invece di piange a cazzo, organizzati e tira fòri tutto il merdume che stai denunciando, sennò rimangono discorsi che non servono a un cazzo e fa bene Lamioni a prendetti per ir culo.
Invece di protestà per i rigori che un ti danno, siamo stati dietro a du' carci ner culo al presidente, questa è la nostra dimensione attuale.
Invece di protestà per i rigori che un ti danno, siamo stati dietro a du' carci ner culo al presidente, questa è la nostra dimensione attuale.
Giusto che si arrivi quinti anche quest'anno.
Con questa società di barrocciai è il minimo.
Con questa società di barrocciai è il minimo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
È tutto molto evidente
Intanto il Seravezza ha battuto 1a0 il Follonica nell'anticipo e, in attesa della nostra partita, si è portato momentaneamente a -3.
Domani è molto importante fare 3 punti
Domani è molto importante fare 3 punti
Ennesimo episodio in area grossetana con rigore negato al Siena. Il giocatore del Grosseto non prende nemmeno la palla. Iniziamo a contarli tutti alla fine vediamo quanti punti meno dovevano avere sti ladri.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
i problemi difensivi nostri li conosciamo. Va considerato però che abbiamo fatto un terzo di gol in più del Grosseto nel girone di andata.. è un bel capitale e senza segnare di mano 

so che è anacronistico dire ste cose che ai complotti nessuno ci crede ma i pastori stano facendo pressioni inimmaginabili per salire ad ogni costo. ora ditemi se la questione nardi che è vera se sera mai sentita una cosa der genere. anche oggi per chi c'era un arbitraggio nei nostri confronti a dir poco ostile noi dovremo essere più forti e stravincere perché statene certi i butteri merdosi da qui alla fine avranno sempre arbitri compiacenti.
LIVORNONY DIVANONY
- buzzellenza
Oggi il Grosseto ha alzato la voce è inutile negarlo , dobbiamo andare in casa loro e umiliarli ..possiamo farlo
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Non ritengo che Grosseto vince per i rigori o per favori arbitrali, è in un momento che stanno bene fisicamente.
Siccome io Cretella Sabattini e Caponi li ho avuti e li conosco, non mi starei a preoccupare più di tanto, pensiamo a comprare roba noi.
Magrini oggi finalmente si ripone, ha detto 5 sconfitte casalinghe affila forse un problema c'è e non sono i rigori del Livorno.
Siccome io Cretella Sabattini e Caponi li ho avuti e li conosco, non mi starei a preoccupare più di tanto, pensiamo a comprare roba noi.
Magrini oggi finalmente si ripone, ha detto 5 sconfitte casalinghe affila forse un problema c'è e non sono i rigori del Livorno.