Flaminia-Livorno

BALDOeFIERO

Re: Flaminia-Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

La partita non l’ho vista, dalla sintesi sembra siamo stati meno spettacolari del solito ma anche facendo meno errori. Per vince un campionato si passa anche da queste partite, quindi bene esse tornati a casa con i tre punti.

Immagine
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Oggi grande dimostrazione da parte del Mister, vittoria e prestazione da prima della classe con diversi titolari partiti dalla panchina...bene cosi
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Il secondo tempo di Grossetto , la partita cor Siena , la reazione dopo Ghiviborgo , la partita cor Serravezza , il cambio modulo dopo la tegola Capparella …tutti segnali che dimostrano che il Livorno è di una categoria superiore alle altre …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

buzzellenza ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:27 Il secondo tempo di Grossetto , la partita cor Siena , la reazione dopo Ghiviborgo , la partita cor Serravezza , il cambio modulo dopo la tegola Capparella …tutti segnali che dimostrano che il Livorno è di una categoria superiore alle altre …
Per dimostrare che saremo noi a vincere il campionato servono veramente 2 acquisti di categoria superiore.... così i maremmani e qualche altro si chetano una volta per tutte
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Davide72 ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:35
buzzellenza ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:27 Il secondo tempo di Grossetto , la partita cor Siena , la reazione dopo Ghiviborgo , la partita cor Serravezza , il cambio modulo dopo la tegola Capparella …tutti segnali che dimostrano che il Livorno è di una categoria superiore alle altre …
Per dimostrare che saremo noi a vincere il campionato servono veramente 2 acquisti di categoria superiore.... così i maremmani e qualche altro si chetano una volta per tutte
Il campionato lo vinci ma gli acquisti ti servono per avere una valida base di partenza il prossimo anno …io prenderei un cc forte sicuramente
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”