La partita non l’ho vista, dalla sintesi sembra siamo stati meno spettacolari del solito ma anche facendo meno errori. Per vince un campionato si passa anche da queste partite, quindi bene esse tornati a casa con i tre punti.
Flaminia-Livorno
- BALDOeFIERO
Re: Flaminia-Livorno
Oggi grande dimostrazione da parte del Mister, vittoria e prestazione da prima della classe con diversi titolari partiti dalla panchina...bene cosi
- buzzellenza
Il secondo tempo di Grossetto , la partita cor Siena , la reazione dopo Ghiviborgo , la partita cor Serravezza , il cambio modulo dopo la tegola Capparella …tutti segnali che dimostrano che il Livorno è di una categoria superiore alle altre …
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Per dimostrare che saremo noi a vincere il campionato servono veramente 2 acquisti di categoria superiore.... così i maremmani e qualche altro si chetano una volta per tuttebuzzellenza ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 21:27 Il secondo tempo di Grossetto , la partita cor Siena , la reazione dopo Ghiviborgo , la partita cor Serravezza , il cambio modulo dopo la tegola Capparella …tutti segnali che dimostrano che il Livorno è di una categoria superiore alle altre …
- buzzellenza
Il campionato lo vinci ma gli acquisti ti servono per avere una valida base di partenza il prossimo anno …io prenderei un cc forte sicuramenteDavide72 ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 21:35Per dimostrare che saremo noi a vincere il campionato servono veramente 2 acquisti di categoria superiore.... così i maremmani e qualche altro si chetano una volta per tuttebuzzellenza ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 21:27 Il secondo tempo di Grossetto , la partita cor Siena , la reazione dopo Ghiviborgo , la partita cor Serravezza , il cambio modulo dopo la tegola Capparella …tutti segnali che dimostrano che il Livorno è di una categoria superiore alle altre …
Dattero ha scritto: ↑