piazzalemontello bis ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 18:40Ho rivisto più volte le loro azioni pericolose e la loro rete. Sulla rete all'inizio ha dormito più Risaliti di Brenna, poi Brenna è stato un po' moscio nel contrasto, infine Siniega e Hamlili non sono stati bòni in due di chiudere il tiro a Proia. Responsabilità equamente distribuite tra i citati, ma francamente Brenna mi è sembrato il meno colpevole. Nelle altre azioni non hanno funzionato i meccanismi difensivi in generale e non mi sembra che Brenna meriti di essere additato più di altri, con l'eccezione, forse, dell'azione della parata di stinco di Tani. Hai perfettamente ragione che non ha la gamba rapida, ma in questa categoria centrali davvero bòni non se ne vedono. A me, per esempio, mi è garbato l'ivoriano del Siena e mi sarebbe garbato alla grande Valentini. Siniega per il momento non mi sta per niente impressionando e sull'azione del rigore, riguardando, devo dire che ha ragione Piazza quando dice che il fallo di Siniega c'era (come c'era grosso come una casa il fallo su Luci sulla partenza dell'azione).
Il rigore C ERA ma non per grosse colpe di Siniega (anzi) ma perché nessuno è riuscito a impedire la grandissima gioata di Proia
Quando crei quella superiorità lí, lai avuta
O anticipi di netto l'attaccante oppure ti puppi il rigore quasi siuro