Paolo Indiani

Carrubone

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Carrubone »

piazzalemontello bis ha scritto: lun 28 ott 2024, 18:40
Carrubone ha scritto: lun 28 ott 2024, 10:57 Io Brenna ló contestato e lo contesto tanto, ma è salito moltissimo di rendimento e livello rispetto a prima
Il problema è che per caratteristiche non ha gamba rapida, per cui lo sverniciano sempre sul breve
Ne devi comprare uno alla Cannavaro
Ho rivisto più volte le loro azioni pericolose e la loro rete. Sulla rete all'inizio ha dormito più Risaliti di Brenna, poi Brenna è stato un po' moscio nel contrasto, infine Siniega e Hamlili non sono stati bòni in due di chiudere il tiro a Proia. Responsabilità equamente distribuite tra i citati, ma francamente Brenna mi è sembrato il meno colpevole. Nelle altre azioni non hanno funzionato i meccanismi difensivi in generale e non mi sembra che Brenna meriti di essere additato più di altri, con l'eccezione, forse, dell'azione della parata di stinco di Tani. Hai perfettamente ragione che non ha la gamba rapida, ma in questa categoria centrali davvero bòni non se ne vedono. A me, per esempio, mi è garbato l'ivoriano del Siena e mi sarebbe garbato alla grande Valentini. Siniega per il momento non mi sta per niente impressionando e sull'azione del rigore, riguardando, devo dire che ha ragione Piazza quando dice che il fallo di Siniega c'era (come c'era grosso come una casa il fallo su Luci sulla partenza dell'azione).

Il rigore C ERA ma non per grosse colpe di Siniega (anzi) ma perché nessuno è riuscito a impedire la grandissima gioata di Proia
Quando crei quella superiorità lí, lai avuta
O anticipi di netto l'attaccante oppure ti puppi il rigore quasi siuro
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

di momento fiducia sta lavorando bene pero la stagione é lunga , il calcio non c´e memoria pero puo lavorare tranquilo queste prossime settimane
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

C'è una cosa fondamentale che il mister deve fare nelle prossime settimane: recuperare Russo, soprattutto a livello di testa. Se riesce a reinserirlo nel contesto e a farlo rendere, non ci sono cazzi per nessuno.
piazza

Messaggio da piazza »

Senza Rossetti e Hamlili, guardiamo se riesce a far girare la squadra senza quelli che sono stati indicati da noi come i grandi assenti della campagna acquisti: un centravanti e un centrocampista con le palle.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per me ti poi leva' serenamente di ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Lui giocherà sempre con Brenna più altri 10.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

piazza ha scritto: sab 2 nov 2024, 13:53 Senza Rossetti e Hamlili, guardiamo se riesce a far girare la squadra senza quelli che sono stati indicati da noi come i grandi assenti della campagna acquisti: un centravanti e un centrocampista con le palle.
Così a occhio direi che non c’è riuscito.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Purtroppo il culo rotto è finito oggi
Ma il culo non basta.
Senza hamlili hai scurreggiato.
1-4 col ghiviborgo di BELLAZZINI la nutria
Altra perla che resterà nella storia.
LDU
Dattero

Messaggio da Dattero »

Siccome leggo la tua intervista dove usi toni entusiastici per la prestazione di oggi (n'hai presi 4 da Bellazzini), ti faccio notare che sia l'orvietana una settimana fa, che il borgo a mozzano oggi, se la sono giocata perche hanno capito chr se il Livorno lo attacchi è molto piu che vulnerabile.
Dato che il Poggibonsi ha preso a pallonate il Siena, vedi di organizzarti perché domenica prossima si trova un'altra squadra che non sta lì ad aspettarci.
P.s. il tuo nome finisce di diritto insieme a quelli di Buglio, Esposito, Collacchioni, Angelini, Fossati e Favarin, nell'elenco degli allenatori che hanno infangato il nome dell'Unione subendo sconfitte umilianti al Picchi contro squadre sconosciute di paesini del cazzo.
Fai parte del libro della vergogna, caro il mio mago di Certaldo.
Guarda di svegliarti.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Domanda:
Senza contare il discorso Quote
Ma Fancelli secondo voi, è tanto peggio di quelli che giocano?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”