Bello, complimenti...
Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
Boia siete degli ignoranti di nulla de. E' una creatura mitologica: Il Pesce Volpe. Meglio conosciuto come Pelpe.
La riconosci subito perchè ringhia a tutti quelli pro palestina.
La riconosci subito perchè ringhia a tutti quelli pro palestina.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Bannate per un cazzo, ma quanto vi garba lasciare i commenti di gente che accusa la "minoranza rumorosa" di antisemitismo. Dimmi te se nel 2024 si deve leggere che a Livorno c'è gente antisemita.
Vergognatevi.
Vergognatevi.
= There is always hope =
Pagina degna dell'istituto LVCE.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Questo commento qui non l'ho visto però in generale di certa gente che scrive su quella pagina (non tutti per carità, ma nemmeno pochi però) mi sento a volte in imbarazzo io per loro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sotto il post dell' ultimo acquisto c'è un fenomeno che chiama in causa il forum e in particolare alcuni utenti, definendoli idioti/coglioni.

Del mucchio di cazzate che scrivi (c’hai un coraggio da leoni…parli di anonimato quando nessuno ha mai saputo chi cazzo sei te

Quando invece di fà ir gagarone su Facebook vuoi entrare nel magico mondo reale, basta che mi contatti e ti levo tutte le curiosità su di me.
Gentile sig. Maneschi,piazza ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 14:06
Del mucchio di cazzate che scrivi (c’hai un coraggio da leoni…parli di anonimato quando nessuno ha mai saputo chi cazzo sei te) mi interessa il giusto, ma ti consiglio di andarci pianino con questa storia dell’ antisemitismo, perché si chiama diffamazione, visto che le cose che dici sono infamate belle e buone.
Quando invece di fà ir gagarone su Facebook vuoi entrare nel magico mondo reale, basta che mi contatti e ti levo tutte le curiosità su di me.
Sui social, o dove vuole lei, si limiti a citare suoi amici o familiari ed eviti accuratamente di tirare in ballo persone che non conosce, peraltro offendendole senza motivo.
La sfido qua sopra a trovare una singola frase antisemita rivolta a chicchessia.
Le rinnovo l'invito a contattarmi in privato, muoio dalla voglia di conoscerla dal vivo e di sentirla chiamarmi coglione e demente con la sua propria voce.
Non indugi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Boia ho letto ora
Roba pesa
Roba pesa
- SimonedaPraga
In che stato…..
Eh fava! per favore non stare a scomodare utenti ed amministratori del forum…. Datti una bella patta per conto tuo vai!
Eh fava! per favore non stare a scomodare utenti ed amministratori del forum…. Datti una bella patta per conto tuo vai!