se fossero furbi con altri nick userebbero la VPN ma probabilmente non sanno nemmeno cosa sia
Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
Il mondo andava parecchio meglio quando con du' manate date bene sistemavi parecchie situazioni (anche con i figlioli).
Purtroppo oggi non è più possibile grazie al "politically correct", al finto buonismo, ai social e ai bai che hanno causato nella testa della gente.
E la colpa è di questi falsi/finti/ipocriti che hanno il potere (e non c'è sinistra o destra che tenga).
Purtroppo oggi non è più possibile grazie al "politically correct", al finto buonismo, ai social e ai bai che hanno causato nella testa della gente.
E la colpa è di questi falsi/finti/ipocriti che hanno il potere (e non c'è sinistra o destra che tenga).
Assolutamente d'accordo.Sassicaia ha scritto: ↑mar 1 ott 2024, 11:58 Il mondo andava parecchio meglio quando con du' manate date bene sistemavi parecchie situazioni (anche con i figlioli).
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma perdavvero?
Io non ci capisco nulla di pippoli e Social, ma credo sia roba da diti nell occhi
Qualunque opinione, ma dilla correttamente, no con sette profili diversi
Boooo

Ora mi dovete dì:
1- che cazzo di animale è quello che dovrebbe rappresentare il Livorno
2- perché l’hanno messo più piccino della Lupa che rappresenta ir Siena
3-perché il grafico non fa un altro lavoro
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Mamma mia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ma soprattutto, non gliel'ha visionato nessuno, prima di mandarlo in stampa?!?..(o gliel'hanno commissionato proprio così?) 

- campistri76
Cosa doveva esse ? Una triglia pelosa incazzata ? ....con l'orecchi.....boia che pena....
- tuttoamaranto
Nemmeno a Lucca Comics ho visto cose del genere
Se quella è una triglia, al grafico bisogao fargli vedere qualche bel documentario di Jacques Costeau
Se quella è una triglia, al grafico bisogao fargli vedere qualche bel documentario di Jacques Costeau