Pagina Facebook della società

abernardo

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: lun 30 set 2024, 8:22 Comunque quando vi piglia l’incazzamento, aprite le pagine di vesti tizi e guardate che visi c’hanno.
Anche vì sur forum comunque un siamo messi male…c’è gente che continua a scrive con più nick e non ha ancora capito che gli amministratori lo vedono…
se fossero furbi con altri nick userebbero la VPN ma probabilmente non sanno nemmeno cosa sia
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il mondo andava parecchio meglio quando con du' manate date bene sistemavi parecchie situazioni (anche con i figlioli).
Purtroppo oggi non è più possibile grazie al "politically correct", al finto buonismo, ai social e ai bai che hanno causato nella testa della gente.
E la colpa è di questi falsi/finti/ipocriti che hanno il potere (e non c'è sinistra o destra che tenga).
orata

Messaggio da orata »

abernardo ha scritto: mar 1 ott 2024, 10:15
piazza ha scritto: lun 30 set 2024, 8:22 Comunque quando vi piglia l’incazzamento, aprite le pagine di vesti tizi e guardate che visi c’hanno.
Anche vì sur forum comunque un siamo messi male…c’è gente che continua a scrive con più nick e non ha ancora capito che gli amministratori lo vedono…
se fossero furbi con altri nick userebbero la VPN ma probabilmente non sanno nemmeno cosa sia

Io ho NordVPN,ma gli amministratori sanno che ho un solo nick. ;)
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mar 1 ott 2024, 11:58 Il mondo andava parecchio meglio quando con du' manate date bene sistemavi parecchie situazioni (anche con i figlioli).
Purtroppo oggi non è più possibile grazie al "politically correct", al finto buonismo, ai social e ai bai che hanno causato nella testa della gente.
E la colpa è di questi falsi/finti/ipocriti che hanno il potere (e non c'è sinistra o destra che tenga).
Assolutamente d'accordo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ma perdavvero?
Io non ci capisco nulla di pippoli e Social, ma credo sia roba da diti nell occhi
Qualunque opinione, ma dilla correttamente, no con sette profili diversi
Boooo
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Ora mi dovete dì:
1- che cazzo di animale è quello che dovrebbe rappresentare il Livorno

2- perché l’hanno messo più piccino della Lupa che rappresenta ir Siena

3-perché il grafico non fa un altro lavoro
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Mamma mia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Badabozzi

Messaggio da Badabozzi »

Ma soprattutto, non gliel'ha visionato nessuno, prima di mandarlo in stampa?!?..(o gliel'hanno commissionato proprio così?) :roll:
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Cosa doveva esse ? Una triglia pelosa incazzata ? ....con l'orecchi.....boia che pena....
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Nemmeno a Lucca Comics ho visto cose del genere
Se quella è una triglia, al grafico bisogao fargli vedere qualche bel documentario di Jacques Costeau
Rispondi

Torna a “Il Livorno”