Campionato Serie D 2024/2025
- campistri76
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Siena ribaltato e vinto 3a2 a tempo scaduto
Per il momento la grossa delusione del campionato è il Grosseto, il Montevarchi sembra abbia trovato la gamba , sul Siena non si potevano fare i numeri ma quello che fa puara è che questi vincano tutte le partite nel recupero o quasi e questo da ancora più fiducia al gruppo e non vorrei che alla fine ve la giocate con il Siena. Secondo me il Livorno è più forte ma il Siena a differenza del Livorno adesso ha una società veraabernardo ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:47 GROSSETO 70 - MONTEVARCHI 68 - LIVORNO 65 - POGGIBONSI 61 - SERAVEZZA 60 - OSTIA MARE 59 - FEZZANESE 57 - FLAMINIA 56- SAN DONATO 53 - GHIVIBORGO 53 - ORVIETANA 52 - FIGLINE 50 - FOLLONICA 48 - TRESTINA 48 - SANGIOVANNESE 46
per quanto riguarda le neopromosse non poteva inserire i giocatori che hanno giocato nei campionati d'eccellenza per cui non mi ha inviato i dati. Chiaramente più scendi di categoria e più è difficile prepare gli expcted
Il Siena arriva primo a braccia alzate.
Siamo due punti dietro avendo incontrato tre delle ultime sei e il Follonica che quest'anno è una squadra di briai.
Siamo due punti dietro avendo incontrato tre delle ultime sei e il Follonica che quest'anno è una squadra di briai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani

L'unico commento che mi viene da fare è quello di tutti gli altri anni e che è lo stesso dei mì amici sentiti oggi: "basterebbe veramente po'o".
Speriamo basti una squadra che non è male, ma che evidenzia delle lacune che non dovrebbe avere se ambisci a vincere il campionato.
Siamo in un girone dalla cifra tecnica imbarazzante, delle partite che ho visto finora il livello mi pare parecchio basso.
Lo ripeto, speriamo basti.
Ieri ero proprio con Morgia, hanno organizzato un pranzo a Lucca in memoria di tutti quei tifosi morti negli ultimi anni, c'era anche D'Urso-Ciardelli e Nobile che si ricordava sempre del goal contro di voi a Lucca nel 77. Ce ne vorrebbero 1000 di Morgia per il bene del calcio
L'anno scorso abbiamo detto di aver perso una grande occasione per andare in c, visto il livello bassino del girone. Visto le prime giornate, quest'anno il livello mi pare ancora più basso.
Ho visto le immagini di siena-seravezza
Roba no da ufficio inchieste.
Qualcosa di più.
Ultimi minuti difensore di loro che tiene palla in area inspiegabilmente e la regala al Siena. Tiro e difensore che guarda il pallone entrare senza respingere. Incredibile.
Qualcosa di più.
Ultimi minuti difensore di loro che tiene palla in area inspiegabilmente e la regala al Siena. Tiro e difensore che guarda il pallone entrare senza respingere. Incredibile.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ben arrivato.Curvanord ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 14:29 Ho visto le immagini di siena-seravezza
Qualcosa di più.
È da ieri sera che vi dio guardate come ha vinto il Siena, artro che corazzata che ribalta tutti
E se ciai vollia, guardatevi ailaitz di San Donato-Siena 0-1
Poi me lo raccontate
A maggior ragione arrivi dopo.
Dovevi fare la squadra che vinceva negli spogliatoi e invece è la solita accozzaglia di ballerine che in D ci fai la birra.
A Siena pigli la cenciata se ti presenti come ieri, il loro centrocampo ti sbriciola.
Fra due domeniche, se il fenomeno in panchina non si sveglia, finisce il campionato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
il Siena comprava le partite in serie B per tornare in serie A quando c'era Conte in panchina, figuriamoci quello che li costano in serie DCurvanord ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 14:29 Ho visto le immagini di siena-seravezza
Qualcosa di più.