Lo sai vero che si prende a pallate il Grosseto e te ritornerai a fa’ ir tarpone lungo le mura lucchesi !! Ma guarda te cosa tocca’ legge …oh gufo !!abernardo ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 8:59 più scendi di categoria e più possibilità di errori ci sono, io avevo scritto anche quelli della serie B e della serie C girone B qui sopra ma vi posso scrivere anche altri di campionati maggiori stranieri e nel 90% ci prendano.
Comunque non voglio far l'uccello del malagurio ma da come ho visto il Livorno e seguendo gli expected per me domenica il Grosseto vince
Campionato Serie D 2024/2025
- buzzellenza
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Mah…mi pare che anche loro un se la ripassino proprio bene…sarà che c’hanno ancora gente fuori, ma intanto hanno perso in casa col Poggibonsi.
E te lo dice uno che pensa che proporzionati a noi, loro hanno fatto la squadra nel miglior modo possibile.
Volendo parla' di pallone, e almeno a me finché ti c'è luilì mi appassiona fino ad un certo punto...l'unica cosa che si può dire è che la squadra è stata (ri)fatta a cazzo di cane. Ma come si fa?!? E' davvero incomprensibile come si possa mettere in piedi un progetto di questo tipo, dove ti manca una certezza in porta e il centravanti di riferimento. Oltre che a - almeno! - delle riserve decenti a centrocampo e un altro difensore serio. Per non parlare delle quote...
In queste tre partite t'hanno agguantato gli arbitri e/o Dionisi. Arriva' in fondo così è dura.
In queste tre partite t'hanno agguantato gli arbitri e/o Dionisi. Arriva' in fondo così è dura.
non sai nemmeno leggere l'italiano, comunque chiedi al tuo amico match analist i numeri nuovibuzzellenza ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 15:01 Meno male è in ferie pensavo ni fosse presa una paresi
- buzzellenza
Lo so leggere e mi adeguo …non sta a me correggerti l’indicativo cor congiuntivo …no no io aspetto il tuo non appena ni passa’ ir formicolio ci dirà quanto vale il Livorno.
3/4 domenie e poi sparisci come l’anno scorso , fidati !
Dattero ha scritto: ↑
Non sono mai sparito, se ricordi ti ho pure votato per il pallone d’oro del forum e questa stagione mi ripetobuzzellenza ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 20:32 Lo so leggere e mi adeguo …non sta a me correggerti l’indicativo cor congiuntivo …no no io aspetto il tuo non appena ni passa’ ir formicolio ci dirà quanto vale il Livorno.
3/4 domenie e poi sparisci come l’anno scorso , fidati !
Livorno-Grosseto e Poggibonsi-Ostia Mare sono i due scontri diretti di domenica prossima guardando i punteggi degli expcted, il Montevarchi se non fa risultato ad Orvieto rischia seriamente di non mantenere la tabella.abernardo ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:47 GROSSETO 70 - MONTEVARCHI 68 - LIVORNO 65 - POGGIBONSI 61 - SERAVEZZA 60 - OSTIA MARE 59 - FEZZANESE 57 - FLAMINIA 56- SAN DONATO 53 - GHIVIBORGO 53 - ORVIETANA 52 - FIGLINE 50 - FOLLONICA 48 - TRESTINA 48 - SANGIOVANNESE 46
per quanto riguarda le neopromosse non poteva inserire i giocatori che hanno giocato nei campionati d'eccellenza per cui non mi ha inviato i dati. Chiaramente più scendi di categoria e più è difficile prepare gli expcted
Curiosità, in C1 girone B se mettiamo il Pescara al posto della Spal che purtroppo ha punti di penalizzazione la classifica rispecchia i numeri, la differenza in quel campionato la sta facendo SILVIO BALDINI allenatore fuori categoria per la C.
Abernardo raccontaci un pó cosa dice Morgia della Real Lucchese
Pare che la maggioranza delle quote del Siena intanto siano state acquisite da un gruppo di imprenditori svedesi che già avevano un club svedese e si occupano di turismo.
Tanto per rimarcare il fatto che li sanno subito chi é sta gente e che intenzioni ha. Ah e altra notizia, nessuno dei tre ha detto di essere innamorato di Siena.
Sapevatelo
Tanto per rimarcare il fatto che li sanno subito chi é sta gente e che intenzioni ha. Ah e altra notizia, nessuno dei tre ha detto di essere innamorato di Siena.
Sapevatelo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ma infatti il Siena arriva primo.Curvanord ha scritto: ↑sab 28 set 2024, 9:43 Pare che la maggioranza delle quote del Siena intanto siano state acquisite da un gruppo di imprenditori svedesi che già avevano un club svedese e si occupano di turismo.
Sapevatelo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani