Follonica - LIVORNO

Joselito

Re: Follonica - LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Peccato de! Grossa cazzata della quota 2006 ( e non è un caso) e poi non capisco perchè bisogna regalare Regoli centravanti quando hai Rossetti, che anche oggi fa a sportellate con tutti e ha preso il fallo da cui è nato il 2-1
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

Secondo me Calvosa non si era nemmeno accorto che c'era uno di loro. Cercava la palla e ha trovato l'uomo.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Se il portiere non te la chiama, la devi rinviare in culo. Era finita de, bastava una pedata al pallone. Mi girano fino ad un certo punto, perchè ormai siamo abituati a questo e altro...
= There is always hope =
neuromante

Messaggio da neuromante »

che brodi :shock:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: mer 18 set 2024, 17:04 Se il portiere non te la chiama, la devi rinviare in culo. Era finita de, bastava una pedata al pallone. Mi girano fino ad un certo punto, perchè ormai siamo abituati a questo e altro...
Il problema che emerge è sempre il solito Fabio: organico incompleto sperando che ti vada bene con quel che hai e invece poi le prendi.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Mi deve spiegà Indiani la stronzata di cambiare i portieri. Butta difori le difese, lo sanno amche i bimbini....che cazzo c'entra non avè rimesso Tani ?
Anfora

Messaggio da Anfora »

Davanti siamo inesistenti.
Ma mi dite quante palle hanno toccato Regoli per 55 minuti e Rossetti per 40?
Cioè come punte centrali siamo inesistenti.
Le quote lasciamo stare poi, ma siamo sicuri che non sono calciatori da promozione??
Il portiere non male ma non ho capito perchè ogni 3 per due respingeva di pugni anche i cross facili, ma lasciare il bimbo delle altre volte no?
Come al solito bisogna affidarsi a Dionisi (che la prossima mancherà perchè diffidato).
Io Luci almento 20 minuti l' avrei fatto giocare....dopo il gol si doveva addomentare la partita...e invece....rigore per loro al 95esimo
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Bòni a na sega, hanno preso gol da LoSicco che è un ex giocatoreeeee
Questa andava vinta per come s'era messa, non esiste buttà via due punti a questo modo, Indiani torna nelle riserve in Texas! :twisted:
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Anfora ha scritto: mer 18 set 2024, 17:06 Davanti siamo inesistenti.
Ma mi dite quante palle hanno toccato Regoli per 55 minuti e Rossetti per 40?
Cioè come punte centrali siamo inesistenti.
Le quote lasciamo stare poi, ma siamo sicuri che non sono calciatori da promozione??
Il portiere non male ma non ho capito perchè ogni 3 per due respingeva di pugni anche i cross facili, ma lasciare il bimbo delle altre volte no?
Come al solito bisogna affidarsi a Dionisi (che la prossima mancherà perchè diffidato).
Io Luci almento 20 minuti l' avrei fatto giocare....dopo il gol si doveva addomentare la partita...e invece....rigore per loro al 95esimo
Siamo nelle mani di due 40enni, uno che ogni poo è sfatto, l'altro che beccherà 3-4 giornate di squalifica. E senza loro sei il nulla, questa la realtà.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

campistri76 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:06 Mi deve spiegà Indiani la stronzata di cambiare i portieri. Butta difori le difese, lo sanno amche i bimbini....che cazzo c'entra non avè rimesso Tani ?
Perchè non c'è un filo logico in quello che fanno, Dalla testa in giù.
Mercato fatto a cazzo. L'allenatore che ti dice che manca ciccia dietro e non pigliano nessuno.
Questo è solo l'inizio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”