Follonica - LIVORNO
Re: Follonica - LIVORNO
Peccato de! Grossa cazzata della quota 2006 ( e non è un caso) e poi non capisco perchè bisogna regalare Regoli centravanti quando hai Rossetti, che anche oggi fa a sportellate con tutti e ha preso il fallo da cui è nato il 2-1
- piazzalemontello bis
Secondo me Calvosa non si era nemmeno accorto che c'era uno di loro. Cercava la palla e ha trovato l'uomo.
Se il portiere non te la chiama, la devi rinviare in culo. Era finita de, bastava una pedata al pallone. Mi girano fino ad un certo punto, perchè ormai siamo abituati a questo e altro...
= There is always hope =
- neuromante
che brodi 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Il problema che emerge è sempre il solito Fabio: organico incompleto sperando che ti vada bene con quel che hai e invece poi le prendi.
- campistri76
Mi deve spiegà Indiani la stronzata di cambiare i portieri. Butta difori le difese, lo sanno amche i bimbini....che cazzo c'entra non avè rimesso Tani ?
Davanti siamo inesistenti.
Ma mi dite quante palle hanno toccato Regoli per 55 minuti e Rossetti per 40?
Cioè come punte centrali siamo inesistenti.
Le quote lasciamo stare poi, ma siamo sicuri che non sono calciatori da promozione??
Il portiere non male ma non ho capito perchè ogni 3 per due respingeva di pugni anche i cross facili, ma lasciare il bimbo delle altre volte no?
Come al solito bisogna affidarsi a Dionisi (che la prossima mancherà perchè diffidato).
Io Luci almento 20 minuti l' avrei fatto giocare....dopo il gol si doveva addomentare la partita...e invece....rigore per loro al 95esimo
Le quote lasciamo stare poi, ma siamo sicuri che non sono calciatori da promozione??
Il portiere non male ma non ho capito perchè ogni 3 per due respingeva di pugni anche i cross facili, ma lasciare il bimbo delle altre volte no?
Come al solito bisogna affidarsi a Dionisi (che la prossima mancherà perchè diffidato).
Io Luci almento 20 minuti l' avrei fatto giocare....dopo il gol si doveva addomentare la partita...e invece....rigore per loro al 95esimo
Bòni a na sega, hanno preso gol da LoSicco che è un ex giocatoreeeee
Questa andava vinta per come s'era messa, non esiste buttà via due punti a questo modo, Indiani torna nelle riserve in Texas!
Questa andava vinta per come s'era messa, non esiste buttà via due punti a questo modo, Indiani torna nelle riserve in Texas!

Siamo nelle mani di due 40enni, uno che ogni poo è sfatto, l'altro che beccherà 3-4 giornate di squalifica. E senza loro sei il nulla, questa la realtà.Anfora ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:06 Davanti siamo inesistenti.
Perchè non c'è un filo logico in quello che fanno, Dalla testa in giù.campistri76 ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:06 Mi deve spiegà Indiani la stronzata di cambiare i portieri. Butta difori le difese, lo sanno amche i bimbini....che cazzo c'entra non avè rimesso Tani ?
Mercato fatto a cazzo. L'allenatore che ti dice che manca ciccia dietro e non pigliano nessuno.
Questo è solo l'inizio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza