Pagina Facebook della società

Durruti

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da Durruti »

Stenterello 2 ha scritto: sab 14 set 2024, 10:14 Sono stato bannato nonostante ripetuti apprezzamenti verso questa società ed il suo illuminato Presidente.
L'angustia pervade il mio animo.
Però questa cosa rafforza la mia decisione di non abbonarmi e fare solo le trasferte, quindi li ringrazio!
un gli garbava la foto del tuo profilo :roll:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Allora, chiariamo una cosa, sono stracontento che abbiamo vinto, il che non cambia di una virgola il Cianciua LDU.

Quello che mi da noia pero’ e’ vedere il livello bassissimo degli iscritti alla pagina ufficiale…. Ci sono ogni tanto dei provocatori che scrivono messaggi senza senso ma senza usare parole offensive, le risposte che ricevono sono di una maleducazione veramente incomprensibile….
Ma la societa’ non aveva detto di bannare i profili che mettono i messaggi offensivi!!?!?

Si e’ scordata di scrivere che i messaggi offensivi non possono essere scritti verso la societa’ e basta…

Ora vo’ io sulla pagina a segnala’ qualche commento.
Fabio

Messaggio da Fabio »

SimonedaPraga ha scritto: lun 16 set 2024, 8:39 Allora, chiariamo una cosa, sono stracontento che abbiamo vinto, il che non cambia di una virgola il Cianciua LDU.

Quello che mi da noia pero’ e’ vedere il livello bassissimo degli iscritti alla pagina ufficiale…. Ci sono ogni tanto dei provocatori che scrivono messaggi senza senso ma senza usare parole offensive, le risposte che ricevono sono di una maleducazione veramente incomprensibile….
Ma la societa’ non aveva detto di bannare i profili che mettono i messaggi offensivi!!?!?

Si e’ scordata di scrivere che i messaggi offensivi non possono essere scritti verso la societa’ e basta…

Ora vo’ io sulla pagina a segnala’ qualche commento.
Veramente! Commenti poi di una infantilità assurda, che potrebbe bene se fossimo appunto il Trestina, non il Livorno. Tra questi e i bot che spammano link fasulli per vedere la partita, c'è da vergognarsi.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Festeggiate i compleanni anche dei tegami delle vostre mogli vestite da sponsor e per il compleanno di Igor nemmeno un accenno.
Ma andate affanculo tutti dar primo all’ultimo, usurpatori der cazzo.
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

piazza ha scritto: mar 24 set 2024, 11:25 Festeggiate i compleanni anche dei tegami delle vostre mogli vestite da sponsor e per il compleanno di Igor nemmeno un accenno.
Ma andate affanculo tutti dar primo all’ultimo, usurpatori der cazzo.
Dopo aver fatto gli auguri a Igor è il primo pensiero che ho avuto. Vergogna!
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Io invece ho guardato su un noto sito, famoso x le ricorrenze
Nulla...

Ma meglio cosi alla fine
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

19=L=15 ha scritto: mar 24 set 2024, 12:43 Io invece ho guardato su un noto sito, famoso x le ricorrenze
Nulla...

Ma meglio cosi alla fine
d'altronde il "grande Manager" disse che chi non esulta ai gol da ex è una persona falsa... lo scrivo anche qui, aò caate !!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

FATE CAAAAAAAAAAAAA
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

che società di merda.
piccosi e permalosi come il loro PADRONE.
M E R D E.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

E' il compleanno di Igor Protti, colui che è ritornato da noi pur essendo in C, che ci ha condotto nel ritorno in B (27 gol nel campionato di C1 record per la categoria), colui che in B insieme a Lucarelli & co. è stato artefice del ritorno in A, unico capocannoniere delle tre serie professionistiche (A, B e C) insieme a Dario Hubner, dirigente del Livorno Calcio negli anni successivi.
Ogni Livornese che c'era ricorda la sua corsa sulla rete a Treviso.
E voi vi permettete di non menzionarlo !!!???? :twisted: :twisted: :twisted:
Dai forza, anche se lo sappiamo benissimo, abbiate il coraggio di dirci il motivo.
Il Livorno siamo noi non voi !
Esciua non è il mio presidente!
Vendi e vattene!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”