Più che un battibecco, in questo caso specifico io vedo solo ir becco.
Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
avevo fatto finta di nulla quando ho letto che sta fori di casa 14 ore ..

- Stenterello 2
Sono stato bannato nonostante ripetuti apprezzamenti verso questa società ed il suo illuminato Presidente.
L'angustia pervade il mio animo.
Però questa cosa rafforza la mia decisione di non abbonarmi e fare solo le trasferte, quindi li ringrazio!
Però questa cosa rafforza la mia decisione di non abbonarmi e fare solo le trasferte, quindi li ringrazio!
BER MI' PIANO B
- Amarantite
mi sa che a breve ti seguo a ruotaStenterello 2 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:14 Sono stato bannato nonostante ripetuti apprezzamenti verso questa società ed il suo illuminato Presidente.

- Stenterello 2
Non vengono nemmeno apprezzati i sinceri complimenti ed il tentativo di raggruppare tutti i ruffy filosocietari.Amarantite ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:44mi sa che a breve ti seguo a ruotaStenterello 2 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:14 Sono stato bannato nonostante ripetuti apprezzamenti verso questa società ed il suo illuminato Presidente.
Però questa cosa rafforza la mia decisione di non abbonarmi e fare solo le trasferte, quindi li ringrazio!![]()
BER MI' PIANO B
- Amarantite
Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 11:24Non vengono nemmeno apprezzati i sinceri complimenti ed il tentativo di raggruppare tutti i ruffy filosocietari.Amarantite ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:44mi sa che a breve ti seguo a ruotaStenterello 2 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:14 Sono stato bannato nonostante ripetuti apprezzamenti verso questa società ed il suo illuminato Presidente.
Però questa cosa rafforza la mia decisione di non abbonarmi e fare solo le trasferte, quindi li ringrazio!![]()

O quella?Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 11:24Non vengono nemmeno apprezzati i sinceri complimenti ed il tentativo di raggruppare tutti i ruffy filosocietari.Amarantite ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:44mi sa che a breve ti seguo a ruotaStenterello 2 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:14 Sono stato bannato nonostante ripetuti apprezzamenti verso questa società ed il suo illuminato Presidente.
Ci sarà un errore.
Non credo che i nostri MANAGER siano così permalosi.
Un saranno mia pisani?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- SimonedaPraga
Pisani non so’, ma sicuramente hanno un approccio da dittatura
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Quindi anche la semplice ironia porta ad essere bannati?
Incredibile!!!!!
Vedrete cose mai viste …
Incredibile!!!!!
Vedrete cose mai viste …