Campagna abbonamenti 2024/25
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
Che pezzi de.
La toppa è peggio der buo
La toppa è peggio der buo
In pratica gli over 65 devono fare il biglietto per domenica e poi fare l'abbonamento, così da ricevere un biglietto omaggio?
= There is always hope =
- BALDOeFIERO
Anche in questo caso un errore che poteva esse in buona fede è stato rigirato in un modo che ti fa cascà le palle. Quelli che compreranno il biglietto e poi s’abbonano, se hanno più di 65 anni e 3 giorni, portano le mutande blu e l’occhiali, allora gli si da un altro biglietto, uno sconto per ir gelato e una pacca sulla spalla.
Un vi ci levate di ulo, no … vesti vi un sanno nemmeno parlà!

Ma infatti.BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 12 set 2024, 21:38 Anche in questo caso un errore che poteva esse in buona fede è stato rigirato in un modo che ti fa cascà le palle. Quelli che compreranno il biglietto e poi s’abbonano, se hanno più di 65 anni e 3 giorni, portano le mutande blu e l’occhiali, allora gli si da un altro biglietto, uno sconto per ir gelato e una pacca sulla spalla.
Vista la mala parata, una società intelligente estende le riduzioni e
chiude la questione prima che si incendi.
Questi ora stanno a battibeccare fino a domenia prossima, facendo scappare altre centinaia di tifosi
Discorso molto semplice: vogliono fare più abbonamenti possibili e quindi hanno levato le agevolazioni sui biglietti, ricorrendo al loro proverbiale stile da micragnosi.
Sempre più vergognosi...quasi quasi se mi di'ano di andà a vedè ir pisa perchè questa società mi fa caà, mi fanno un complimento.
Sempre più vergognosi...quasi quasi se mi di'ano di andà a vedè ir pisa perchè questa società mi fa caà, mi fanno un complimento.
Ma poi con questa mossa seondo voi alla fine incassano di più o ne fanno scappá un antro migliaio?
La società dei MANAGER 

MA CAATEVI IN MANO E PIGLIATEVI A STIAFFI DA SOLI, O REDIOLI!
Che babbei de, incredibile.
MA CAATEVI IN MANO E PIGLIATEVI A STIAFFI DA SOLI, O REDIOLI!
Che babbei de, incredibile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Che arroganza e supponenza in questi comunicati
Meno male volevano riavvicinare la gente allo stadio
Ma andate ner culo voi e chi un vi ci manda massa di babbei.
Meno male volevano riavvicinare la gente allo stadio
Ma andate ner culo voi e chi un vi ci manda massa di babbei.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Chi era disposto a tira' fori i vaini x locatelli e i su' registi occulti si deve fruga'
Punto
Punto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ma poi se le fanno tornà tutte come gli pare…evidentemente il dato degli abbonamenti nonostante tutte queste manfrine è deludente e allora trovano una scusa per tenere aperta la campagna altre due settimane, magari sfruttando il calendario, perché se le cose andassero bene poi giochi col Grosseto in casa.
Intanto la maglia che avevano promesso ancora non l’hanno consegnata…anche vesta è una pezzentata.
Siamo all’ improvvisazione più totale.
Intanto la maglia che avevano promesso ancora non l’hanno consegnata…anche vesta è una pezzentata.
Siamo all’ improvvisazione più totale.