Se storicamente faceva 2mila spettatori
Era grassa
Occhio che al Grosseto mancavano i 4 giocatori meglio della squadra, nonché tutto il tridente offensivo titolare (Cela più Mobilio-Marzierli-Riccobono), più un altro paio di giocatori titolari (anche Angeli per esempio è entrato al 92esimo).Joselito ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 15:24 Voglio andare in contro tendenza.
Separiamo il giudizio tra squadra e società per avere una visione più lucida. Secondo me quest'anno a differenza della scorsa stagione, nonostante tutto, il Livorno SULLA CARTA è la SQUADRA favorita del giorne.
Come lo scorso anno lo era il Grosseto che invece è rimasto qui, certo. Infatti ci sono poi mille variabili, e la Società non dovrà commettere gli errori dello scorso anno che più di una volta hanno destabilizzato la squadra facendole perdere punti importanti.
Il mio parere va al di là della vittoria sul Grosseto, che aveva molti più assenze e più pesanti di noi, ma che comunque al completo vedo dietro di noi.
Le altre? Siena, Montevarchi, Gavorrano, Ostia..boh..cosa dite sono meglio di noi?non credo.
Sì, avevo sintetizzato con "molti più assenze e più pesanti di noi"..Allora diciamo che più i singoli in sè, del Grosseto temo il fatto che riparte dalla solida e solita base della scorsa stagione, ma sulla carta mi piace più la nostra squadra.piazza ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 15:35Occhio che al Grosseto mancavano i 4 giocatori meglio della squadra, nonché tutto il tridente offensivo titolare (Cela più Mobilio-Marzierli-Riccobono), più un altro paio di giocatori titolari (anche Angeli per esempio è entrato al 92esimo).Joselito ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 15:24 Voglio andare in contro tendenza.
Separiamo il giudizio tra squadra e società per avere una visione più lucida. Secondo me quest'anno a differenza della scorsa stagione, nonostante tutto, il Livorno SULLA CARTA è la SQUADRA favorita del giorne.
Come lo scorso anno lo era il Grosseto che invece è rimasto qui, certo. Infatti ci sono poi mille variabili, e la Società non dovrà commettere gli errori dello scorso anno che più di una volta hanno destabilizzato la squadra facendole perdere punti importanti.
Il mio parere va al di là della vittoria sul Grosseto, che aveva molti più assenze e più pesanti di noi, ma che comunque al completo vedo dietro di noi.
Le altre? Siena, Montevarchi, Gavorrano, Ostia..boh..cosa dite sono meglio di noi?non credo.
Per me loro sono più forti perché sono più completi, per te tanto dipenderà da Dionisi.
Il culo come sempre farà il resto.
Purtroppo è come dici.Bizzo ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 17:56 per me ribadisco che siamo in pochi a centrocampo e troppi tre quartisti di cui qualcuno inevitabilmente non giocherà e te lo batti sui coglioni .A centrocampo sono in due più un 40 enne reggerà? ieri quei due di centrocampo hanno corso per 4 ma quanto reggeranno? e se se ne fa male uno o viene squalificato per cinque giornate? chi gioca ? per me rimane una squadra fatta a cazxo di cane comunque ,forse più forti dell'altranno ma se siamo piu forti di quell altri non lo so ,solo il campo lo dirà.
Al grosseto gli mancava la mezza squadra piu forte
Ecco questo è un discorso valido che mi ero scordato prima: sabato in conferenza stampa sono stati contati 31 giocatori! Effettivamente troppi.piazzalemontello bis ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:15 . Purtroppo abbiamo in rosa 4 o 5 profili inutili e ci mancano almeno 4 pezzi fondamentali: due centrocampisti di cui uno con le caratteristiche di Duncan (ovviamente relativamente alla nostra categoria) e l'altro un buon rincalzo; più due difensori, un centrale affidabile da affiancare a Risaliti e un terzino sinistro over. Cose dette ridette, un po' ci siamo anche venuti a noia...![]()