Campionato Serie D 2024/2025

Etruria

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da Etruria »

Il Ravenna :D
Se storicamente faceva 2mila spettatori
Era grassa
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

sara un campionato durissimo , con il nome non si vince e la squandra ancora non sta presta , credo che l´allenatore non dura piu di 2 mesi di campionato
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Pace.
Tanto sabato ne pigli 2 o 3 belli cardi e si ri-rompe il gioino.
Le "altre" hanno fatto l'ossatura della squadra a maggio/primi di giugno.
Il Grosseto come il Montevarchi l' attaccanti li ha presi a maggio/giugno. Ergo sono 3 mesi che si allenano insieme e fanno squadra.
Non come te che ogni 2 giorni arriva gente nova, in cerca di rilancio dopo una stagione così così.
E' questa la differenza. Ma gli altri l'hanno capito che chi più spende all'inizio meno spende dopo. Eccio no.
Quindi anche quest'anno ai nastri di partenza sei di nuovo da 4 5 posto al massimo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Joselito

Messaggio da Joselito »

Voglio andare in contro tendenza.
Separiamo il giudizio tra squadra e società per avere una visione più lucida. Secondo me quest'anno a differenza della scorsa stagione, nonostante tutto, il Livorno SULLA CARTA è la SQUADRA favorita del giorne.
Come lo scorso anno lo era il Grosseto che invece è rimasto qui, certo. Infatti ci sono poi mille variabili, e la Società non dovrà commettere gli errori dello scorso anno che più di una volta hanno destabilizzato la squadra facendole perdere punti importanti.
Il mio parere va al di là della vittoria sul Grosseto, che aveva molti più assenze e più pesanti di noi, ma che comunque al completo vedo dietro di noi.
Le altre? Siena, Montevarchi, Gavorrano, Ostia..boh..cosa dite sono meglio di noi?non credo.
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: lun 2 set 2024, 15:24 Voglio andare in contro tendenza.
Separiamo il giudizio tra squadra e società per avere una visione più lucida. Secondo me quest'anno a differenza della scorsa stagione, nonostante tutto, il Livorno SULLA CARTA è la SQUADRA favorita del giorne.
Come lo scorso anno lo era il Grosseto che invece è rimasto qui, certo. Infatti ci sono poi mille variabili, e la Società non dovrà commettere gli errori dello scorso anno che più di una volta hanno destabilizzato la squadra facendole perdere punti importanti.
Il mio parere va al di là della vittoria sul Grosseto, che aveva molti più assenze e più pesanti di noi, ma che comunque al completo vedo dietro di noi.
Le altre? Siena, Montevarchi, Gavorrano, Ostia..boh..cosa dite sono meglio di noi?non credo.
Occhio che al Grosseto mancavano i 4 giocatori meglio della squadra, nonché tutto il tridente offensivo titolare (Cela più Mobilio-Marzierli-Riccobono), più un altro paio di giocatori titolari (anche Angeli per esempio è entrato al 92esimo).
Per me loro sono più forti perché sono più completi, per te tanto dipenderà da Dionisi.
Il culo come sempre farà il resto.
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: lun 2 set 2024, 15:35
Joselito ha scritto: lun 2 set 2024, 15:24 Voglio andare in contro tendenza.
Occhio che al Grosseto mancavano i 4 giocatori meglio della squadra, nonché tutto il tridente offensivo titolare (Cela più Mobilio-Marzierli-Riccobono), più un altro paio di giocatori titolari (anche Angeli per esempio è entrato al 92esimo).
Per me loro sono più forti perché sono più completi, per te tanto dipenderà da Dionisi.
Il culo come sempre farà il resto.
Sì, avevo sintetizzato con "molti più assenze e più pesanti di noi"..Allora diciamo che più i singoli in sè, del Grosseto temo il fatto che riparte dalla solida e solita base della scorsa stagione, ma sulla carta mi piace più la nostra squadra.
L'ho scritto nelle settimane scorse, e non ho voluto ripeterlo all'ufficialità: purtroppo io in Dionisi non nutro grandi aspettative, visto che per me è già da un paio di stagioni che è finito. Detto ciò lo considero insieme a Paulinho il più forte attaccante che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni e che ovviamente, spero che mi smerdi.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

per me ribadisco che siamo in pochi a centrocampo e troppi tre quartisti di cui qualcuno inevitabilmente non giocherà e te lo batti sui coglioni .A centrocampo sono in due più un 40 enne reggerà? ieri quei due di centrocampo hanno corso per 4 ma quanto reggeranno? e se se ne fa male uno o viene squalificato per cinque giornate? chi gioca ? per me rimane una squadra fatta a cazxo di cane comunque ,forse più forti dell'altranno ma se siamo piu forti di quell altri non lo so ,solo il campo lo dirà.
Al grosseto gli mancava la mezza squadra piu forte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bizzo ha scritto: lun 2 set 2024, 17:56 per me ribadisco che siamo in pochi a centrocampo e troppi tre quartisti di cui qualcuno inevitabilmente non giocherà e te lo batti sui coglioni .A centrocampo sono in due più un 40 enne reggerà? ieri quei due di centrocampo hanno corso per 4 ma quanto reggeranno? e se se ne fa male uno o viene squalificato per cinque giornate? chi gioca ? per me rimane una squadra fatta a cazxo di cane comunque ,forse più forti dell'altranno ma se siamo piu forti di quell altri non lo so ,solo il campo lo dirà.
Al grosseto gli mancava la mezza squadra piu forte
Purtroppo è come dici.
Siamo una squadra monca e sotto numero pesante a centrocampo e in difesa.
Ma se lo dici i manager di stocazzo fanno i permalosi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

Siamo la squadra dei 'se': se a centrocampo quei due reggono e non si fanno male, se Dionisi non è bollito, se i difensori centrali non vengono squalificati e non si rompono (soprattutto Risaliti)... e così via. Allo stato attuale siamo competitivi SE i se ci vogliono bene, cioè se ci s'ha culo. Purtroppo abbiamo in rosa 4 o 5 profili inutili e ci mancano almeno 4 pezzi fondamentali: due centrocampisti di cui uno con le caratteristiche di Duncan (ovviamente relativamente alla nostra categoria) e l'altro un buon rincalzo; più due difensori, un centrale affidabile da affiancare a Risaliti e un terzino sinistro over. Cose dette ridette, un po' ci siamo anche venuti a noia... :D
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazzalemontello bis ha scritto: lun 2 set 2024, 18:15 . Purtroppo abbiamo in rosa 4 o 5 profili inutili e ci mancano almeno 4 pezzi fondamentali: due centrocampisti di cui uno con le caratteristiche di Duncan (ovviamente relativamente alla nostra categoria) e l'altro un buon rincalzo; più due difensori, un centrale affidabile da affiancare a Risaliti e un terzino sinistro over. Cose dette ridette, un po' ci siamo anche venuti a noia... :D
Ecco questo è un discorso valido che mi ero scordato prima: sabato in conferenza stampa sono stati contati 31 giocatori! Effettivamente troppi.
Sarebbe da sfoltire la rosa di almeno 4/5 elementi e risparmiando quindi qualcosa sugli stipendi, investi su almeno un difensore centrale di ricambio e un centrocampista da alternare a quelli che hai già.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”