Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Lo vedi a metà ottobre. Sempre che un si rompa prima.
Povero indiani
Povero indiani
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dal punto di vista funzionale non è quello che ti ci voleva, ma tanto quello ormai si era capito che era così, visto che domani è settembre e hai avuto 2 mesi di tempo per comprare un centravanti o comunque una prima punta e non l’hai fatto.
Speriamo che la maglia amaranto faccia rinascere Chico.
Speriamo che la maglia amaranto faccia rinascere Chico.
- Amarantite
chico non è mai stato un bomber da tanti gol, la speranza è che l'infima categoria faccia la differenza in positivo e cosa importante sia integro
A me quello che fa più paura è che nell’ultimo anno ha giocato poco e nulla, perché se era il Dionisi di un paio di anni fa in serie D faceva eccomone la differenza.Amarantite ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 19:02 chico non è mai stato un bomber da tanti gol, la speranza è che l'infima categoria faccia la differenza in positivo e cosa importante sia integro
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dionisi è un ex giocatore che in D fa vendere 200 abbonamenti ma è poco funzionale alla causa.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dionisi è un ex giocatore che in D fa vendere 200 abbonamenti ma è poco funzionale alla causa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma io penso che possa essere un ottimo acquisto: come già detto da alcuni però sarà fondamentale capire la sua condizione fisica.
Il campionato di eccellenza penso ci abbia insegnato che oltre al nome ed alla capacità tecnica ti serve comunque anche un minimo di condizione fisica.
Non ci resta che attendere e vedere.
Il campionato di eccellenza penso ci abbia insegnato che oltre al nome ed alla capacità tecnica ti serve comunque anche un minimo di condizione fisica.
Non ci resta che attendere e vedere.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Oh finalmente una linea nuova
No come quello lì di prato che c’era prima e che voi vedove rimpiangevate che andava a riesuma vecchie glorie x tener bona la piazza insieme ai birrini
Gente giovane, di categoria, senza nome ma che va al sodo
No come quello lì di prato che c’era prima e che voi vedove rimpiangevate che andava a riesuma vecchie glorie x tener bona la piazza insieme ai birrini
Gente giovane, di categoria, senza nome ma che va al sodo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Purtroppo la realtà é questa.Dattero ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 19:08 Io penso che serva a poco o nulla.
Ma diciamolo piano perché la gente ci crede abbestia
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Resta il fatto che il centrocampo è il settore messo peggio e sarà quello che ci farà soffrire maggiormente
- buzzellenza
Ohhh
Dattero ha scritto: ↑