Portiere

Carrubone

Re: Portiere

Messaggio da Carrubone »

Ma prendano Francesco Forte portiere del Campobasso?
Fabio

Messaggio da Fabio »

Io ho il sentore che tesserano Cardelli all'ultimo, ma il titolare sarà Tani. Come dissero all'inizio: un portiere giovane, affiancato da uno esperto per fare le partite più toste.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: lun 26 ago 2024, 21:24 Io ho il sentore che tesserano Cardelli all'ultimo, ma il titolare sarà Tani. Come dissero all'inizio: un portiere giovane, affiancato da uno esperto per fare le partite più toste.
Così alla prima cazzata, ti giochi il portierino.
Fra l’altro Tani sembra un bel giocatorino, ma come tutti quelli della sua età, ha già fatto vedere che ogni tanto la cazzata la piazza (vedi questa fissa di uscì a centrocampo senza motivo).
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Passata anche la presentazione ufficiale, domani è il 30 agosto e la buffonata-portiere è sempre in divenire
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Carrubone ha scritto: gio 29 ago 2024, 20:59 Passata anche la presentazione ufficiale, domani è il 30 agosto e la buffonata-portiere è sempre in divenire

Dice che il portiere titolare viene insieme al bomber da almeno 20 gol. Se un si perdano per la strada, il navigatore non gli funziona bene.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
checco77

Messaggio da checco77 »

Ufficiali tesserati cardelli e vono
piazza

Messaggio da piazza »

checco77 ha scritto: sab 31 ago 2024, 10:16 Ufficiali tesserati cardelli e vono
Cosa non si fa per risparmiare un po’ di soldi sugli ingaggi…
Così ora ricapitolando hai: 3 portieri under di cui un solo 2006 e un portiere over.
La situazione perfetta per girare i portieri a cazzo come l’altr’anno.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Mi domando il mister come pensa di gestire tutti questi portieri.
E si che anche lo scorso anno dovrebbe averci insegnato che è un reparto fondamentale, dove è inopportuno far ruotare diversi giocatori e dove forse è meglio avere un atleta di esperienza.
io bo ? Rimango basito .
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia ma Zoff ve lo ricordate? E gioava sempre lui, il dodicesimo metteva le radici sulla panca! Ma possibile che noi si debba cambiare ogni partita?! Quote o non quote ora Cardelli ( che mi sembra discreto) deve giocare SEMPRE! Echecaxz...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giuggiolone ha scritto: lun 23 set 2024, 7:48 Boia ma Zoff ve lo ricordate? E gioava sempre lui, il dodicesimo metteva le radici sulla panca! Ma possibile che noi si debba cambiare ogni partita?! Quote o non quote ora Cardelli ( che mi sembra discreto) deve giocare SEMPRE! Echecaxz...
Giuggiolone ad esser onesti anche Cardelli, visto a Gavorrano, non è che mi abbia entusiasmato, anzi dico il vero mi chiesi perchè schierare lui e non rimettere Tani.
Per quel che ho visto (pur preferendo io, in porta, uno con esperienza) non so tra Tani e Cardelli chi sia meglio, l'importante però penso sia sceglierne uno titolare e dargli fiducia (salvo errori marchiani commessi più volte), perchè la girandola in porta non penso dia sicurezza alla linea dei difensori.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”