Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Sta sicuramente aspettando di raccattare qualcuno per il 29 che c'è la presentazione.
Proprio come fece con Russo, che fu preso proprio il giorno in cui fecero l'apertura della stagione, con quella bella serata dove c'era dugento persone a esagerà.
Il problema è che ormai chi doveva arrivare doveva essere qui da un mese abbondante, ora si deve fà l'ennesima scazzata, sperando di non rifà la fine che si fece con Luis Enrique e Cori.
Proprio come fece con Russo, che fu preso proprio il giorno in cui fecero l'apertura della stagione, con quella bella serata dove c'era dugento persone a esagerà.
Il problema è che ormai chi doveva arrivare doveva essere qui da un mese abbondante, ora si deve fà l'ennesima scazzata, sperando di non rifà la fine che si fece con Luis Enrique e Cori.
Io spero non arrivi nessuno e che Indiani dia le dimissioni. Allora tutti vedranno che “il re è nudo”. Questo deve essere il nostro obiettivo.
- Stenterello 2
Anche io mi sento scivolare che la punta la presenta il 29. E secondo me è Dionisi.piazza ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 19:04 Sta sicuramente aspettando di raccattare qualcuno per il 29 che c'è la presentazione.
BER MI' PIANO B
Aggiungo che sabato é meglio prenderne 3.
Perché nel malaugurato caso tu vinca col Grosseto te la lustra la punta.
Perché nel malaugurato caso tu vinca col Grosseto te la lustra la punta.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Concordo.
Ma comunque arriva un raccattato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
il mercato chiude venerdi' alle 23 dopo puo' prendere solo dal famigerato bussolo degli svincolati
cosa devo dire speriamo se ne prenda cinque dal Cecina

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Se arriva la punta arriverà alla fine ed ovviamente anche se non sarà una punta di livello i soliti infaticabili sostenitori la presenteranno come la punta da 20 reti (anzi cosa dico … da 30!!!) e saremo a punto ed a capo con il grazie presidente.
La speranza è che Indiani punti i piedi e dica che non è l’acquisto che serviva.
Ricordiamo che il mister ha evidenziato anche la necessità di rinforzi a centrocampo.
Esciua non è il mio presidente !
La speranza è che Indiani punti i piedi e dica che non è l’acquisto che serviva.
Ricordiamo che il mister ha evidenziato anche la necessità di rinforzi a centrocampo.
Esciua non è il mio presidente !
E un basta la punta, ciai da prendere anche la mezzala e da definire la questione portieri
Hai detto steccolo
Hai detto steccolo
Intanto oggi c'è scritto, o meglio è lasciato intendere, che Giordani potrebbe andare via perchè è finito indietro tra le gerarchie di Indiani.
= There is always hope =
- SimonedaPraga
Io dico via Rossetti e Giordani (gli unici che possono aver mercato) e prendono uno bono….. cosa dite, mi faccio troppi film?