Vai col Valzer 2024-25

mediano

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da mediano »

Comunque non ha i movimenti proprio da punta centrale. Mi sembra che svari molto senza dare punti di riferimento.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Si è un attaccante esterno, che però (meno male) non ha paura di tirare in porta (soprattutto in mezza rovesciata :lol: :lol: )
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

È giovane e molto piazzato fisicamente, se non è rotto va benissimo, deve solo fare il Diallo davanti a tutti i trequartisti mezzepunte che abbiamo. Se fanno 10 goi lui e 10 goi Malva va benissimo, ed hai puntato su giovani di prospettiva anziché robe da riovero.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mah.
Se vuoi ammazzare i campionati devi andare sul sicuro.
Troppi "se" in questa squadra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma bimbi, cerco di non esser prevenuto (cosa che mi viene spontanea e naturalmente ha una logica).
Da quel poco che ho visto e letto sembrerebbe un buon elemento ed anche un giovane in prospettiva.
Al momento mi sento di soprassedere da ogni giudizio positivo o negativo: penso che tanto dipenderà anche dalla capacità del centrocampo di creare gioco (cosa su cui purtroppo non sono ottimista).
Ricollegandomi a quello che si diceva stamani e diceva Joselito mi domando perché non sia possibile avere un'intervista al mister ove magari chiedergli di queste scelte di mercato, del modulo che ha in mente, di come intende impiegare i giocatori e del tipo di squadra che sta costruendo: si deve sempre tutto ipotizzare noi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sarà il nuovo haaland sicuramente (io ce lo auguro) ma di tutte, l'unica cosa certa ad oggi, è che questo ragazzo costa SICURAMENTE meno di uno che ha già fatto 25 go in serie D.
Tutto il resto appartiene al campo delle ipotesi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Mah. A prescindere da quanto potranno esser forti Currarino e Ndoye, solo per citare gli ultimi arrivati, mi sembra si navighi a vista, nella migliore delle ipotesi. A me sembra che si compri chi passa. Serve? Boh, intanto prendilo poi si vede. Perché quello che serve per davvero è altro. E si sa da sempre. Quell'asse portante che, ad ora, ancora non hai.
Detto questo vi dico la verità. A me di parla' di pallone, schemi e giocatori, già mi sembra di fa' un regalo a questa società, ovvero dargli credibilità. Alla faccia dell'entusiasmo...
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

Lui è quello che ha portato il senegalese a Livorno e che ha posato con lui al tondino dello stadio nella foto che si vede su serieD24:

https://www.google.com/search?q=Danilo+ ... e&ie=UTF-8
piazza

Messaggio da piazza »

piazzalemontello bis ha scritto: lun 19 ago 2024, 17:58 Lui è quello che ha portato il senegalese a Livorno e che ha posato con lui al tondino dello stadio nella foto che si vede su serieD24:

https://www.google.com/search?q=Danilo+ ... e&ie=UTF-8
Personcina specchiata...

https://www.foggiatoday.it/cronaca/dani ... 2C8%20euro.

https://trani.news24.city/2024/07/17/pr ... del-trani/
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

L’hanno anche fatto entra allo stadio
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Calciomercato”