In effetti visto che sia lui che Luci si sono infortunati nella stessa partita e a sentire i giornalai e gli addetti ai lavori l’infortunio era simile, il fatto che Luci, praticamente un 40enne si sia ripreso prima, fa sorgere qualche dubbio……pottineamorte ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 19:19 Anch'io inizio a sentirmi sdrucciolare che Russo si sia rotto seriamente
Vai col Valzer 2024-25
- SimonedaPraga
Re: Vai col Valzer 2024-25
Io non credo che Russo si sia rotto, più probabilmente non se ne sa niente per la peculiare comunicazione di questa società che rasenta il ridicolo e alimenta la famosa informazione alla livornona, dove qualcuno che ciaccia riporta notizie sentite da questo e quello; quindi state tranquilli, sembra che Russo stia bene, parola dei beninformati.
L'arrivo di un altro trequartista, lo ricondurrei al semplice fatto che un centravanti di qualità costa almeno 3-4 volte tanto, senza considerare che Currarino può fare altri 72 ruoli alla bisogna.
L'arrivo di un altro trequartista, lo ricondurrei al semplice fatto che un centravanti di qualità costa almeno 3-4 volte tanto, senza considerare che Currarino può fare altri 72 ruoli alla bisogna.
- pottineamorte
Spero davvero che, prima di mettere gente fuori ruolo, di punta giochi Malvapiazza ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 20:26 Io non credo che Russo si sia rotto, più probabilmente non se ne sa niente per la peculiare comunicazione di questa società che rasenta il ridicolo e alimenta la famosa informazione alla livornona, dove qualcuno che ciaccia riporta notizie sentite da questo e quello; quindi state tranquilli, sembra che Russo stia bene.
piazza ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 20:26 Io non credo che Russo si sia rotto, più probabilmente non se ne sa niente per la peculiare comunicazione di questa società che rasenta il ridicolo e alimenta la famosa informazione alla livornona, dove qualcuno che ciaccia riporta notizie sentite da questo e quello; quindi state tranquilli, sembra che Russo stia bene, parola dei beninformati.
Se può fare 72 ruoli abbiamo risolto il problema del portiere che non sia una quota

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- SimonedaPraga
Ricordo che l’espertone PV ha detto che abbiamo 5 attaccanti da 100 goi in totale
Possiamo dormire su due guanciali

Possiamo dormire su due guanciali
- neuromante
sono tornato dopo un paio di settimane e stamani sono andato a ordinare della roba in un negozio. Il ragazzo che prende le commesse è un tifoso del Livorno non riconducibile a geriatici o servi di natura etc. Sicché mi fa "guarda, mentre eri via hanno fatto uno squadrone forse non c'é nemmeno bisogno della punta". Non ho replicato e ho pensato 1) non è che uno per essere tifoso deve essere per forza tecnico, quindi riporta quello che ha sentito dire 2) speriamo che il bluff diventi realtà perché altrimenti stavolta si fa scappare il pubblico rimasto.
Che sia uno squadrone non lo credo nemmeno io, che sia una squadra buona si.
Certamente se la società avesse avuto quel pizzico in più di disponibilità, trasparenza e voglia di illustrare ai tifosi quelle che sono i criteri con i quali è stata costruita la squadra, forse tutti avremmo un'idea più chiara e precisa su quelle che saranno le nostre prospettive.
Faccio un paio di esempi, avrebbero potuto spiegare come gestire il discorso portiere: metti un 2006? Ok, prendiamo come dato di fatto che la quota più giovane sarà quella. In porta ci sarà un over? Bene, però perchè Cardelli non ha ancora firmato (se deve essere lui il prescelto)?
Altro esempio: prendi Currarino, onde evitare inutili polemiche, basterebbe che Indiani, Bicchierai o Doga spiegassero che l'hanno preso per impiegarlo come centrocampista, oppure trequartista..basta sapere da quanti piani si casca.
La punta: vanno bene Malva e Rossetti? Ok ci si mette il cuore in pace e non si aspetta nesssun fantomatico bomber.
Basta essere chiari, e ognuno poi si fa la propria idea.
Certamente se la società avesse avuto quel pizzico in più di disponibilità, trasparenza e voglia di illustrare ai tifosi quelle che sono i criteri con i quali è stata costruita la squadra, forse tutti avremmo un'idea più chiara e precisa su quelle che saranno le nostre prospettive.
Faccio un paio di esempi, avrebbero potuto spiegare come gestire il discorso portiere: metti un 2006? Ok, prendiamo come dato di fatto che la quota più giovane sarà quella. In porta ci sarà un over? Bene, però perchè Cardelli non ha ancora firmato (se deve essere lui il prescelto)?
Altro esempio: prendi Currarino, onde evitare inutili polemiche, basterebbe che Indiani, Bicchierai o Doga spiegassero che l'hanno preso per impiegarlo come centrocampista, oppure trequartista..basta sapere da quanti piani si casca.
La punta: vanno bene Malva e Rossetti? Ok ci si mette il cuore in pace e non si aspetta nesssun fantomatico bomber.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma infatti Joselito penso che siamo tutti concordi con la tua premessa, cioè non è uno squadrone ma una buona squadra (richiamo la classifica che abernardo ha pubblicato qualche giorno fa non ricordo in quale topic).Joselito ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 11:14 Che sia uno squadrone non lo credo nemmeno io, che sia una squadra buona si.
Il problema è però proprio questo: dai una comunicazione ove vuoi far credere di aver fatto uno squadrone ammazza campionato per nascondere alcune pecche e nessuno in società si degna di spiegare alcune scelte tecniche almeno per giustificare o motivare alcune operazioni di mercato.
Il rammarico è che veramente mancherebbe poco per allestire uno squadrone (portiere over, regista e prima punta di valore) ma quel poco costa e quindi non arriva; però, invece di avere delle spiegazioni, si continua a dire che va tutto bene, che il regista è hamlili e che la prima punta non serve per il gioco di Indiani.
Se poi ti azzardi a far osservare questo sei un gufo ed un disfattista.
Speriamo abbiamo ragione quelli che è mesi che applaudono.
- neuromante
>Basta essere chiari, e ognuno poi si fa la propria idea
infatti, motivo per cui il brasiliano s'era fatto prendere sulle scatole ben prima dei pezzi sulla Palestina o della gigantografia distrutta della curva. Stamani, per esempio, il Tirreno corregge il tiro su Currarino ricordando che va preso un interno di centrocampo. Ma non è i giornalisti devono correggere il tiro per spiegare i giocatori presi è la società che si deve far capire bene. Comunque come siamo si vede l'otto settembre, scontro diretto subito, campionato che non ti aspetta fin da subito
infatti, motivo per cui il brasiliano s'era fatto prendere sulle scatole ben prima dei pezzi sulla Palestina o della gigantografia distrutta della curva. Stamani, per esempio, il Tirreno corregge il tiro su Currarino ricordando che va preso un interno di centrocampo. Ma non è i giornalisti devono correggere il tiro per spiegare i giocatori presi è la società che si deve far capire bene. Comunque come siamo si vede l'otto settembre, scontro diretto subito, campionato che non ti aspetta fin da subito
smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 11:57
Speriamo abbiamo ragione quelli che è mesi che applaudono.
Da 0 a 10,quanto ci credi?