Vai col Valzer 2024-25

piazza

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da piazza »

Se viene Dionisi voglio vedè chi glielo paga lo stipendio.
Oltretutto siamo abbagliati dai ricordi, ma non di quelli di quando giocava qui, ma soltanto di un annetto fa.
Ad oggi Dionisi è reduce da una stagione dove ha giocato scampoli di partita (455 minuti totali) e non vorrei che avesse finito…37 anni.
Certo, in D sarebbe un lusso, come Pavoletti, ma in una squadra da dover mettere la ciliegina, non in una dove manca la torta.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Magari varche tiro meglio di Tenkorang lo farebbe dai
A proposito, ma il felino James sono riusciti a piazzarlo o è sempre lí
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dionisi, per quanto giocatore che con la D c’entra poo, NON È IL PROFILO DA 20 GO.

Un conta se ha giocato in serie A, B, C. Un conta se sei una vecchia gloria. Conta se l’anno scorso in D hai fatto 20 go e se non hai avuto infortuni importanti. Boia un è difficile da capì …

Poi ci vole un centravanti, grosso, che mette il pallone a terra, che come lo calcia la mette nello specchio della porta. No “un attaccante”.

E un lo dio io … lo dicono i numeri delle squadre che vincono i campionati di D.
Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Boia ragazzi
Però, fatte le debite proporzioni, non facciamo come ha fatto lelite politica nostrana con la pugile algerina ovvero non stiamo a parla del nulla
Dionisi come pavoletti
:lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

son tutti discorsi ,tanto un pigliano ne quello ,ne quell altro
è psri pari la stessa squadra monca dell'artranno ,se ne renderanno conto dopo 5 o 6 partite.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Non so voi ma io mi sarei anche rotto di essere preso per il culo da questi soggetti, ivi compresi i giornalai che ogni tanto tirano fuori queste minchiate senza fondamento.Questa squadra è bona per arrivare quinti o sesti a patto che Russo non faccia la fine di Cesarini. Intanto è durato venti minuti e poi è svanito nel nulla...
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

sapete cosa ha scritto un "famosissimo giornalista" di Amaranta sulla pagina ufficiale della società ? "non siete mai contenti, LASCIATELI LAVORA'" :lol: :lol:
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

pottineamorte ha scritto: lun 12 ago 2024, 13:45 Io, come mio solito, sarò impopolare: esiste vita anche oltre i grandi ex.
Su fb un genio ha scritto, dando per scontato il ritorno di Dionisi, "ora manca solo Emerson". :lol: questa è gente che ancora un' ha dimenticato la fidanzatina delle elementari...
Joselito

Messaggio da Joselito »

Personalmente ritengo Dionisi il più forte attaccante avuto nelle ultimi 12anni assieme a Paulinho.Tecnicamente e caratterialmente superlativo. Però come dissi un po' di tempo fa, ormai va per i 37 anni e da un paio (fisiologicamente)non è più lui. Quindi, è quello che ci serve ora a noi?no
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Ecco, oggi per il tirreno Dionisi un viene più perché ha richieste in C.

Che pagliacci.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”