Detto questo ho visto sui social che sabato alla porta a mare presentano Regoli, boia hai detto Benzema.. spero solo che stiano lavorando per la prima punta ma mi sa che finché non piazzano Tenkorang non succede nulla
Ah ma io sono iper d'accordo con te. Solo che , al solito, appena sono cominciati ad arrivare dei giocatori ( avvenimento abbastanza scontato sennò come la fai una squadra di calcio?) si cominciano a vedere tentativi di formazione, commenti quasi positivi e così via. A me sembra una rosa alquanto mediocre e che ci farà arrivare ai play-off. Che, ricordo, noncontanounaseganullaneuromante ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 11:32 bimbi se no per davvero: volete il centravanti, le quote equilibrate per anno di nascita, i ruoli definiti ... ma ci si ricorda chi è presidenteed è tanto presidente che per qualsiasi decisione bisogna aspettare lui. Altro che centravanti, c'è solo da sperare che non si "appassioni" a fare la formazione o a mettere i giocatori l'uno contro l'altro come lo scorso anno. Se con queste, chiamiamole, strategie presidenziali Indiani vince il campionato è da seminatore d'oro e bisogna tenercelo stretto per un pò.
Detto questo ho visto sui social che sabato alla porta a mare presentano Regoli, boia hai detto Benzema.. spero solo che stiano lavorando per la prima punta ma mi sa che finché non piazzano Tenkorang non succede nulla
bravo identica, stesso modus operandi,Sassicaia ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 13:40 E' la stessa zolfa dell'anno scorso:
Ti manca il portiere, ti manca il regista, ti manca la punta da doppia cifra.
Hai messo insieme un'accozzaglia di gente tanto per fà numero e che dopo 7/8 partite inizierà a brontolà perchè un gioa mai.
Spogliatoio spaccato e risiamo a Pasqua di domenia.
Servivano certezze e invece risiamo alla scommessa.
Dionisi m'è sempre garbato un sacco, per me era forte davvero.Sassicaia ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 14:06 https://www.calcioascoli.it/2024/07/24/ ... arsi-in-c/
Se vuoi vincere il campionato in scioltezza, lo paghi e convinci lui a chiudere la carriera a Livorno, PUNTO.
N.B. Tra l'altro lui ritornerebbe più che volentieri (ma no per una busta di lupini).
Tiri in ballo Vantaggiato, e mi riaggancio al discorso prima di Dionisi: Attaccante davvero forte, che però quando è tornato da noi aveva già mollato mentalmente e fisicamente da un pò.mediano ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 15:03 Sì bimbi, però sinceramente avé paura di Giannetti....uno che in 15 anni di carriera è andato in doppia cifra quando gioava nella Primavera della Juve... Eppoi un date per certo che una punta che ha giocato nei professionisti faccia la stoppa con le reti in D, sennò vi rammento di Vantaggiato.....
Bravo Sassicaia 16 giocatori boni e poi qualche bimbetto che anche se un gioa o entra cinque minuti un brontola.Sassicaia ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 13:40 E' la stessa zolfa dell'anno scorso:
Ti manca il portiere, ti manca il regista, ti manca la punta da doppia cifra.
Hai messo insieme un'accozzaglia di gente tanto per fà numero e che dopo 7/8 partite inizierà a brontolà perchè un gioa mai.
Spogliatoio spaccato e risiamo a Pasqua di domenia.
Servivano certezze e invece risiamo alla scommessa.