Mastalli è un giocatore fuori categoria per la serie D ma mi sembra che il Siena per il resto ha sempre la squadra che ha vinto l'Eccellenza, comunque se vogliano in una settimana fanno la squadra se hai i soldi
Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Giannetti per me è un ottimo acquisto per il Siena questo 20 goal li faAmarantite ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:20scrivo italiano, non vorrei Giannetti ma tra lui e Rossetti è come tra belen e la littizzettoCarrubone ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 17:26Pellamordiddio GiannettiAmarantite ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 16:48 non dico che sia un crack ma Giannetti è andato a Siena (casa sua) secondo me in D fa piu gol di Rossetti![]()
Dammi Malva ma dammelo![]()
Anche secondo me.
Lo sputavi al posto di Rossetti.
Quando ci farà doppietta si piangerà
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pare stiano trattando un altro attaccante, 2005,
Aprea della Juve Stabia.
Aprea della Juve Stabia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ma come mai Mastalli dopo che faceva il prezioso in C ha accettato al volo una D a luglio?
È ancora giovane
Per caso si è rotto?
A me quando ci comincia ed esser troppa roba non mi garba ,mi riferisco lì davanti eh .Alla fine un branco di giocatori,tutti più o meno uguali e un sai mai chi gioca ,li cambi li cambi e non ti rende mai nessuno ,un monte di seconde punte , trequartisti, centrocampisti offensivi e poi alla fine un sai mai chi far giocare.
Uno forte davanti,uno forte a sx ,un trequartista bravo e un paio di giovani come rincalzi e invece qui c'è Malva,Rossetti, Vieri,Giordani,Russo ,Capparella e qualche altro.
Speriamo sia bravo Indiani a capire subito chi mettere e a gestire il gruppo,ma su questo non ci dovrebbero essere dubbi visto la sua esperienza.
Uno forte davanti,uno forte a sx ,un trequartista bravo e un paio di giovani come rincalzi e invece qui c'è Malva,Rossetti, Vieri,Giordani,Russo ,Capparella e qualche altro.
Speriamo sia bravo Indiani a capire subito chi mettere e a gestire il gruppo,ma su questo non ci dovrebbero essere dubbi visto la sua esperienza.
- Giuggiolone
In effetti, a me sembra che si viaggi per accumulazione. Invece di tutta questa frittura ci vorrebbe un centravanti vero, titolare indiscusso. Perché poi tutte queste mezze figure sono anche capaci di mugugnare perché non giocano...
Poi sono 2 anni che in attacco abbiamo cambiato giocatori OGNI PARTITA e non funziona a prescindere. Non è che se hai, sulla carta, un reparto migliore allora tutti la buttano dentro; ci deve essere chi salta l'omo, chi sa mettere il pallone e chi spacca la porta. Questi ruoli complementari.
= There is always hope =