Vai col Valzer 2024-25

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi qui non è in discussione la qualità di Russo (almeno per me) ma il fatto che al solito l'ossatura non è completa e si continua a non avere un regista ed un prima punta da 20 gol di categoria superiore; a queste aggiungete che mancherà anche il portiere esperto ed oggi ti manca anche un centrale di difesa forte (hai solo uno dei due).
Quindi magari Russo sarà meglio di Cesarini ma rimane il fatto che anche lui è un trequartista.
Aggiungete che alla fine sembra che per allestire la squadra senza un budget importante si è puntato sul carisma di Indiani, che penso sia stato fondamentale nel far venire alcuni giocatori facendoli accettare anche l'ingaggio proposto.
Quindi parti anche quest'anno con una squadra priva di alcuni ruoli fondamentali e con la speranza che alla fine ti vada bene comunque.
Eppure c'è chi dice che la società ha fatto un lavoro ottimale ed ha allestito una squadra di primissimo livello ed ammazza campionato: ma ?????????
Ultima modifica di smarcopontino73 il ven 19 lug 2024, 8:40, modificato 2 volte in totale.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Comunque il fatto che si stia ad aspettare questo Russo con questa ansia ci dice che il giochino di Esciua un po' funziona...Ho letto che la juve ha messo Milik tra i cedibili: sentiamo Allegri ( un altro che a discorsi ama il Livorno ma che in pratica ci va nel baugigi) ci por mette una buona parola. Si esagera ma è per far capire in che stato siamo: il Livorno in D dovrebbe finire il campionato così: V 30 N 4 P 0 , altro che Montini...
piazza

Messaggio da piazza »

Molto più semplicemente la scorsa stagione ha fatto caà e noi si spera che sia stato un passaggio a vuoto dopo un paio di stagioni effettivamente giocate alla grande.
Sfrutti il discorso di averci Indiani e il fatto che comunque sia è uno in cerca di riscatto.
Il vero colpo senza nulla da dire era se arrivava l’altr’anno.

Comunque un so se avete visto la squadra che sta facendo il Grosseto…speriamo di non dover aumentare i rimpianti per aver buttato nel cesso l’altr’anno.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

:D
piazza ha scritto: ven 19 lug 2024, 10:15 Molto più semplicemente la scorsa stagione ha fatto caà e noi si spera che sia stato un passaggio a vuoto dopo un paio di stagioni effettivamente giocate alla grande.
Sfrutti il discorso di averci Indiani e il fatto che comunque sia è uno in cerca di riscatto.

Comunque un so se avete visto la squadra che sta facendo il Grosseto…speriamo di non dover aumentare i rimpianti per aver buttato nel cesso l’altr’anno.
Non ha fatto caa...a Lucca era stato preso come riserva. Mi dicono che ne aveva altri più forti davanti nel suo ruolo ed è quasi sempre partito dalla panchina.
abernardo

Messaggio da abernardo »

Russo è bello integro, lo avevo già scritto un paio di volte che a Lucca ha trovato un allenatore che non è riuscito ad adattarsi al gioco dei giocatori. Se non fosse che il ds della Lucchese era lo stesso ds di Gorgone nel Frosinone primavera questo dopo quattro punti in otto partite sarebbe stato esonerato. Russo ha giocato titolare ben tredici volte su quindici ma in un ruolo non suo perchè il mister giocava con 3-4-3 ma con i reparti molto allungati tra loro e ogni volta che perdevano palla rischiavano sempre di subire reti. Bulgarella non lo ha voluto licenziare ma dopo un incontro con il tecnico questo ha cambiato del tutto il modo di giocare e Russo nel nuovo modulo non ha trovato spazio. Comunque a me hanno detto che quando giocava ha giocato bene. E chiaro che se non vai d'accordo con il mister è meglio cambiare aria e se non viene a Livorno sarebbe clamoroso, e volevo far notare che anche in C da trequartista è andato in doppia cifra prima di arrivare a Lucca, per me in D è uno che fa la differenza ma da solo non basta
abernardo

Messaggio da abernardo »

campistri76 ha scritto: ven 19 lug 2024, 10:28 :D
piazza ha scritto: ven 19 lug 2024, 10:15 Molto più semplicemente la scorsa stagione ha fatto caà e noi si spera che sia stato un passaggio a vuoto dopo un paio di stagioni effettivamente giocate alla grande.

Non ha fatto caa...a Lucca era stato preso come riserva. Mi dicono che ne aveva altri più forti davanti nel suo ruolo ed è quasi sempre partito dalla panchina.
no, ha quasi subito giocato da titolare e ha segnato anche un gran goal con il Pineto e dopo la serie negative di risultate è stato un suo goal nell'ultimo minuto di recupero a battere l'Entella anche in quell'occasione ha segnato una rete da vero oppurtunista. E stato messo in panchina quando il mister dopo le varie imbarcate ha cambiato modulo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Probabilmente Russo in C non fa differenza mentre In D si, le categorie ci sono anche per i giocatori, l'importante è che sia integro e che lo abbia voluto Indiani che già lo conosce e sicuramente saprà farlo rendere al meglio
Davide72

Messaggio da Davide72 »

https://www.facebook.com/share/yXeErb8GU7DGNB4s/

Questo lo ha preso il Grosseto, vedendo i numeri non mi sembra un grande fenomeno, gli altri acquisti non l'ho visti e mi sembra che qualcuno dello scorso anno è andato via...al netto di tutto mi sono rotto di stare nei Dilettanti e confido soltanto in Indiani unica persona su cui posso riporre un po' di fiducia
Dattero

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: ven 19 lug 2024, 12:15 Probabilmente Russo in C non fa differenza mentre In D si, le categorie ci sono anche per i giocatori, l'importante è che sia integro e che lo abbia voluto Indiani che già lo conosce e sicuramente saprà farlo rendere al meglio
E allora, se in C è un giocatore qualsiasi, non fa al caso nostro.
Noi siamo il Livorno, non il Tavarnelle, e se vogliamo tornare in B è del tutto inutile acquistare calciatori che in C non serviranno a una beneamata minchia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: ven 19 lug 2024, 12:26 https://www.facebook.com/share/yXeErb8GU7DGNB4s/

Questo lo ha preso il Grosseto, vedendo i numeri non mi sembra un grande fenomeno, gli altri acquisti non l'ho visti e mi sembra che qualcuno dello scorso anno è andato via...al netto di tutto mi sono rotto di stare nei Dilettanti e confido soltanto in Indiani unica persona su cui posso riporre un po' di fiducia
A regola il Grosseto parte col trio Riccobono-Marzierli-Mobilio, quindi direi niente male.
Hanno confermato 6-7 giocatori, quasi tutti i meglio dell’altr’anno e hanno preso dei buoni giocatori.
Tutto sommato, in sintesi, direi che sono meglio di noi anche se ci butti dentro Hamlili e Russo, anche considerando che loro son quasi pronti a differenza nostra.
E consideriamo anche che loro sono il Grosseto e noi siamo il Livorno.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”