Vai col Valzer 2024-25
- pottineamorte
Re: Vai col Valzer 2024-25
Montini de...
Bravo ragazzo, eh, ma sono un bravo ragazzo anch'io
Un fa go nemmen colle manepottineamorte ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 13:54 Montini de...
Montini però è un profilo da serie C...

Poi diranno che lo scorso anno era nella corazzata Trapani e quindi era chiuso da dei campioni, altrimenti sarebbe arrivato agile in doppia cifra.neuromante ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 12:34 col Trapani in D ha fatto 4 presenze..già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai
= There is always hope =
- neuromante
insomma..acquistoni oggi? 

- Giuggiolone
Acquisti? Ancora?! Giusto un portiere perché se si fa male tale Tani tocca a Mazzoni. Per il resto il giornale dice che l'attacco ha già molteplici soluzioni e a centrocampo Luci e Bellini hanno già la situazione in pugno. Toccherà assistere alla cavalcata del Grosseto, ormai in D siamo un' istituzione 

No, macché..... Ieri Granseola e i dirigenti sono stati tutto il giorno al mare e oggi erano stanchi.....
Vai, ora stanno già dicendo che se a Rossetti gli fai fà la preparazione, può esse tranquillamente lui la punta che ci serve e che comunque per quel ruolo lì ci sarà da aspettare.
Boh, io non so cosa deve succedere per far aprire gli occhi a questa gente vì.
Boh, io non so cosa deve succedere per far aprire gli occhi a questa gente vì.
Intanto il Montevarchi ha già un attacco di categoria.
Quest anno vediamo se ci vanno loro su
Quest anno vediamo se ci vanno loro su
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza