Vai col Valzer 2024-25

piazza

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da piazza »

Più che altro pare che tu abbia preso Indiani più per arrivà ai giocatori che ha già avuto, piuttosto che perchè è un vincente.
Di solito l'allenatore bono è garanzia anche di un mercato di un certo livello, qui invece è diventato un nome da spende per provà a arrivà a dei buoni giocatori spendendo il giusto e l'onesto solo perchè li ha allenati in passato e anche nel trapassato.
Il nome che fanno oggi per la punta (Montini) è roba da brividoni e oscura addirittura il fatto che stanno provando a rivogarti Rossetti titolare perchè a sentì loro c'hai già l'attacco stellare.
checco77

Messaggio da checco77 »

Montini quale, la punta che è già stato qui..
Fabio

Messaggio da Fabio »

checco77 ha scritto: lun 15 lug 2024, 9:58 Montini quale, la punta che è già stato qui..
Proprio lui! Così diranno che conosce già l'ambiente...
= There is always hope =
checco77

Messaggio da checco77 »

Bene non faceva goal nemmeno con le mani :D
neuromante

Messaggio da neuromante »

col Trapani in D ha fatto 4 presenze.. :D già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai
abernardo

Messaggio da abernardo »

comunque per la cronaca RUSSO lo hanno portato al Ciocco in ritiro, se non trovano un sostituto rimane a Lucca questa è la settimana decisiva. Russo ho saputo che all'inizio giocava di molto bene ma poi è successo qualcosa con il mister.
abernardo

Messaggio da abernardo »

neuromante ha scritto: lun 15 lug 2024, 12:34 col Trapani in D ha fatto 4 presenze.. :D già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai
a Trapani non scherzano, Bennassai difensore della Lucchese ha già firmato e il contratto è di 100 mila a stagione, per l'attaccante che voleva il Buzzo a Livorno quello del Cesena gli hanno fatto un contratto di 170 mila euro a stagione :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: lun 15 lug 2024, 12:34 col Trapani in D ha fatto 4 presenze.. :D già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai
Bei mi tempi quando le interviste non le facevano sui social ma nelle trasmissioni in diretta e c’era la gente che telefonava e minacciava…
Col mio amico ci si ricorda sempre quando c’era Barbieri e telefonarono dicendogli che se un faceva gol lo ammazzavano e la domenica dopo inzuppó :lol:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

checco77 ha scritto: lun 15 lug 2024, 9:58 Montini quale, la punta che è già stato qui..

No, Montini papa Paolo VI. Morto 45 anni fà. Affinchè ci assicuri assistenza dai suoi coinquilini.
Costa poco e DOVREBBE rendere molto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: lun 15 lug 2024, 13:11
Bei mi tempi quando le interviste non le facevano sui social ma nelle trasmissioni in diretta e c’era la gente che telefonava e minacciava…
Col mio amico ci si ricorda sempre quando c’era Barbieri e telefonarono dicendogli che se un faceva gol lo ammazzavano e la domenica dopo inzuppó :lol:
De
Ma quando telefanavate a granducalcio come "sezione magenta" anche lì ci si potrebbe fa non dico un libro ma almeno un opuscolo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Calciomercato”