Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Più che altro pare che tu abbia preso Indiani più per arrivà ai giocatori che ha già avuto, piuttosto che perchè è un vincente.
Di solito l'allenatore bono è garanzia anche di un mercato di un certo livello, qui invece è diventato un nome da spende per provà a arrivà a dei buoni giocatori spendendo il giusto e l'onesto solo perchè li ha allenati in passato e anche nel trapassato.
Il nome che fanno oggi per la punta (Montini) è roba da brividoni e oscura addirittura il fatto che stanno provando a rivogarti Rossetti titolare perchè a sentì loro c'hai già l'attacco stellare.
Di solito l'allenatore bono è garanzia anche di un mercato di un certo livello, qui invece è diventato un nome da spende per provà a arrivà a dei buoni giocatori spendendo il giusto e l'onesto solo perchè li ha allenati in passato e anche nel trapassato.
Il nome che fanno oggi per la punta (Montini) è roba da brividoni e oscura addirittura il fatto che stanno provando a rivogarti Rossetti titolare perchè a sentì loro c'hai già l'attacco stellare.
Montini quale, la punta che è già stato qui..
Proprio lui! Così diranno che conosce già l'ambiente...
= There is always hope =
Bene non faceva goal nemmeno con le mani 

- neuromante
col Trapani in D ha fatto 4 presenze..
già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai

comunque per la cronaca RUSSO lo hanno portato al Ciocco in ritiro, se non trovano un sostituto rimane a Lucca questa è la settimana decisiva. Russo ho saputo che all'inizio giocava di molto bene ma poi è successo qualcosa con il mister.
a Trapani non scherzano, Bennassai difensore della Lucchese ha già firmato e il contratto è di 100 mila a stagione, per l'attaccante che voleva il Buzzo a Livorno quello del Cesena gli hanno fatto un contratto di 170 mila euro a stagioneneuromante ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 12:34 col Trapani in D ha fatto 4 presenze..già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai

Bei mi tempi quando le interviste non le facevano sui social ma nelle trasmissioni in diretta e c’era la gente che telefonava e minacciava…neuromante ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 12:34 col Trapani in D ha fatto 4 presenze..già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai
Col mio amico ci si ricorda sempre quando c’era Barbieri e telefonarono dicendogli che se un faceva gol lo ammazzavano e la domenica dopo inzuppó

No, Montini papa Paolo VI. Morto 45 anni fà. Affinchè ci assicuri assistenza dai suoi coinquilini.
Costa poco e DOVREBBE rendere molto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Depiazza ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 13:11Bei mi tempi quando le interviste non le facevano sui social ma nelle trasmissioni in diretta e c’era la gente che telefonava e minacciava…neuromante ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 12:34 col Trapani in D ha fatto 4 presenze..già il Tirreno stamani ce lo presentava come candidato spaccaporte. La prepariamo noi l'intervista a Montini "Livorno mi è rimasta nel cuore" "sono qui per riportarvi in alto" "il pubblico è fantastico" "la società è professionale". Diamo queste indicazioni a chat GpT ce la fa lunga quanto vogliamo e una bella foto di Montini con la maglia del City non si sa mai
Col mio amico ci si ricorda sempre quando c’era Barbieri e telefonarono dicendogli che se un faceva gol lo ammazzavano e la domenica dopo inzuppó![]()
Ma quando telefanavate a granducalcio come "sezione magenta" anche lì ci si potrebbe fa non dico un libro ma almeno un opuscolo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte