Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
No, fatemi capí: già finito qui il mercato? Con le 5 ufficializzazioni che si sapevano da un mese? Ma Mazzoni non disse che avevano già preso 10 giocatori che sarebbero stati ufficializzati il 4luglio? La matematica non è un opinione..le studiano di tutte per farti mandare di traverso una stagione già prima di iniziare..
- neuromante
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
in teoria la gente che hanno firmato ha gol pero la verita si dice nel campo , non conosco al allenatore ne a la maggioranza di calciatori la serie d é un mercato sconosciuto per me pero penso che 15 calciatori nuovi per anno non danno una stabilita a un progetto sportivo.
con amichevoli di livello possiamo capire che squadra possiamo avere per una serie tan infame come é la serie d
con amichevoli di livello possiamo capire che squadra possiamo avere per una serie tan infame come é la serie d
- SimonedaPraga
Via bimbi,
Io stacco per 12 giorni…. Spero al mio ritorno di trovare lo squadrone ammazzacampionato.
Statemi bene.
Io stacco per 12 giorni…. Spero al mio ritorno di trovare lo squadrone ammazzacampionato.
Statemi bene.
- neuromante
noi ci trovi di sicuroSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 10:32 Via bimbi,
Statemi bene.

- Giuggiolone
Con Russo ":Siamo ai dettagli" Tra i quali il fatto che deve rescindere il contratto con la Lucchese: se ne sono accorti dopo un mese? Sa 'osa, c'abbiamo Marotta a farci il mercato! Cmq anche se venisse lui, la punta che fa la differenza ( e che quindi costa tanti soldini) ancora manca: si vede che Indiani gioca col " falso nueve" In una società on cui parecchie cose appaiono false, ci pole sta' 

Alla fine Russo verrà.
Tutta vesta popò di trattativa serve per vedè di prenderlo a meno soldi possibile, a fà vedè che non è facile prenderlo perchè è tipo il Maradona della D, a fà passà il tempo per distrarti che di punta un hai ancora preso un cazzo nessuno, quando doveva esse il primo acquisto da fare.
Purtroppo la notizia di merda è che qualcuno appena arriverà Russo, si spellerà le mani per gli applausi.
Tutta vesta popò di trattativa serve per vedè di prenderlo a meno soldi possibile, a fà vedè che non è facile prenderlo perchè è tipo il Maradona della D, a fà passà il tempo per distrarti che di punta un hai ancora preso un cazzo nessuno, quando doveva esse il primo acquisto da fare.
Purtroppo la notizia di merda è che qualcuno appena arriverà Russo, si spellerà le mani per gli applausi.
viene sicuramente in settimana, visto che non partirà domani con la Lucchese. A Lucca avrebbe giocato poco con Gorgone a Livorno perlomeno sarà una primadonna e credo che lo stipendio sarà lo stesso visto che a Lucca prendeva pocopiazza ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 12:50 Alla fine Russo verrà.
Si ma la punta?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
La punta?
Russo è quello dei 20 go.
La gente ti risponde così.
Poi però la domenica guardano le strisciate
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani