Campagna abbonamenti 2024/25

orata

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da orata »

Fabio ha scritto: ven 12 lug 2024, 16:15 L'anno scorso venne fatta la giornata fuori abbonamento o no? Perchè sennò i prezzi sono pari pari come quelli dello scorso anno. Tra l'altro ora è partito subito il mantra "è poco, sono solo 6.47 euro a partita". Come se tutti andassero in Curva (la tanto odiata Curva) e ognuno si pagasse la tessera per conto proprio.

No, non e' stata fatta.

Comunque, sono daccordo con Dattero,

Ce lo puppano!!!!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Secondo me il prezzo e’ si importante, ma in questa stagione e’ un fattore secondario…. Infatti ricordo che circa 1000 persone erano pronte a versare minimo 250 euri pur di credere in qualcosa di teorico ma che creava una sensazione di appartenenza, responsabilita’ e partecipazione collettiva. Dubito che anche se Cianciua offrisse abbonamenti in tribuna VIP a 200 euri, quindi meno della quota, riuscirebbe a fare piu’ abbona enti delle quote con Locatelli.
abernardo

Messaggio da abernardo »

non ho visto i prezzi dell' Hospitality per caso viene fatto ai Rex dal Buzzo ?
piazza

Messaggio da piazza »

SimonedaPraga ha scritto: ven 12 lug 2024, 18:38 Secondo me il prezzo e’ si importante, ma in questa stagione e’ un fattore secondario…. Infatti ricordo che circa 1000 persone erano pronte a versare minimo 250 euri pur di credere in qualcosa di teorico ma che creava una sensazione di appartenenza, responsabilita’ e partecipazione collettiva. Dubito che anche se Cianciua offrisse abbonamenti in tribuna VIP a 200 euri, quindi meno della quota, riuscirebbe a fare piu’ abbona enti delle quote con Locatelli.
Io un lo voglio nemmeno se me lo regala.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Fase 1: ti vo ner culo
Fase 2: vi vo ner culo a tutti e due
Fase 3: vi rivo ner culo e porto 3
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
gozzata

Messaggio da gozzata »

per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
Dimenticavo, mi fate caa tutti e mi vergogno di sentirmi associato a voi, per questo ne prendo le distanze. Non rappresentate ne me ne la nostra storia, ma solo voi stessi e i lelli che vi danno biada. Andatevene tutti affanculo, voi e i vostri abbonamenti del cazzo. 1000€ a Livorno Siamo Noi e 0 a te. Vai affondo vai. w la palestina!!!
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

gozzata ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:58 per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
Dimenticavo, mi fate caa tutti e mi vergogno di sentirmi associato a voi, per questo ne prendo le distanze. Non rappresentate ne me ne la nostra storia, ma solo voi stessi e i lelli che vi danno biada. Andatevene tutti affanculo, voi e i vostri abbonamenti del cazzo. 1000€ a Livorno Siamo Noi e 0 a te. Vai affondo vai. w la palestina!!!
La penso esattamente come te.
Immagine
orata

Messaggio da orata »

Siamo piu' di uno a pensarla cosi'

Che se ne vadano affanculo tutti quanti,

non mi riconosco in questa accozzaglia di parolai e boni anasega!!!
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

gozzata ha scritto: ven 12 lug 2024, 22:58 per me cosa facciano quest'anno e quello dopo non me ne frega nulla. Film trito ritrito si sa già come finisce. Altro buo nell'acqua, se per caso andassi su risparisci in mano a qualche altra banca Sicrea e ti ritrovi a ripartire dal via. Queste le 2 sole ipotesi attendibili. Perso quindi ogni tipo di interesse, pure critico, nei confronti della "geriatrica Esciua", aspetto che si muova altra roba all'orizzonte appena scoppia o molla l'osso. Il Livorno, quello vero, al di là della categoria, resta un'idea al momento ibernata in attesa che cambino i tempi e anche un pò di gente d'intorno(non restano certo per seme). Lo spettacolo e la storia attuale deprimente la lascio volentieri a chi continua ad accettare un prodotto del genere chiamato OFFENSIVAMENTE USL. L'attesa sarà lunga ma non troppo, basta avere pazienza. Quando anche i poveri sprovveduti rimasti capiranno che questa non è la via, personaggi che al momento questa piazza non merita si rifaranno avanti. E io sarò a loro fianco. Per questa società di inetti, morti di fame, vanagloriosi e il loro seguito vomitevole non c'è alcun posto nel mio cuore. Qualsiasi squadra sarà allestita forte o debole che sia sarà un disonore per la nostra storia, e il fatto che metta la maglia amaranto con il disegnino affittato stampato sopra non mi basta per farmela sentire mia.
E così sia !!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
piazza

Messaggio da piazza »

Applausi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”