Vai col Valzer 2024-25
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Vai col Valzer 2024-25
I gufi sono quelli che applaudono; scommetto che erano anche quelli che si spellavano le mani lo scorso anno e già si son dimenticati come è andata a finire e neanche provano vergogna.
A loro interessa solo dire brava alla soc., se poi i risultati non arrivano la colpa sarà dell'ambiente, dei giocatori, della sfortuna, del clima, della pressione, del libeccio, dei leoni da tastiera, degli ufo, insomma sempre di qualcun altro.
Io tifo Livorno, loro non lo so: aspetto qualcuno che me lo dica in ghigna gufo poi si vede.
Comunque bravi tifosi veri: mi raccomando, allora andate subito in fila a fare l'abbonamento e siate sempre presenti in trasferta.
A loro interessa solo dire brava alla soc., se poi i risultati non arrivano la colpa sarà dell'ambiente, dei giocatori, della sfortuna, del clima, della pressione, del libeccio, dei leoni da tastiera, degli ufo, insomma sempre di qualcun altro.
Io tifo Livorno, loro non lo so: aspetto qualcuno che me lo dica in ghigna gufo poi si vede.
Comunque bravi tifosi veri: mi raccomando, allora andate subito in fila a fare l'abbonamento e siate sempre presenti in trasferta.
Vieri Regoli e Capparella sono due giocatori di categoria ma niente di più, al momento l'unico giocatore buono è RISALITI, probabilmente Indiani è sicuro di vincere il campionato con questi perchè oltre Russo e forse un altro non credo che arrivano giocatori fuori categoria, comunque prima di giudicare aspetto ma dopo gli ultimi due acquisti penso proprio che il bomber fuori categoria non arriverà
- smarcopontino73
I tifosi veri che si spellano le mani son quelli che, con una buona operazioni di marketing, si farebbero convincere che è un affare comprare ghiaccio al polo nord od una stufa nel deserto del Sahara.
Vi voglio vedere continua' ad applaudire anche a maggio.
E mi raccomando ricordatevi le cene.
Tutta gente che lo stadio un sa nemmeno dov'èsmarcopontino73 ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:43 I tifosi veri che si spellano le mani son quelli che, con una buona operazioni di marketing, si farebbero convincere che è un affare comprare ghiaccio al polo nord od una stufa nel deserto del Sahara.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lui spera di sfangarla con due ottimi falsi nueve come Capparella e Giordani ma non ha fatto i conti con Indianiabernardo ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:41 Vieri Regoli e Capparella sono due giocatori di categoria ma niente di più, al momento l'unico giocatore buono è RISALITI, probabilmente Indiani è sicuro di vincere il campionato con questi perchè oltre Russo e forse un altro non credo che arrivano giocatori fuori categoria, comunque prima di giudicare aspetto ma dopo gli ultimi due acquisti penso proprio che il bomber fuori categoria non arriverà
Questo è un allenatore che almeno un Diallo 9 lo pretende
Ce l’hai in casa il bomber..Ingratiabernardo ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:41 Vieri Regoli e Capparella sono due giocatori di categoria ma niente di più, al momento l'unico giocatore buono è RISALITI, probabilmente Indiani è sicuro di vincere il campionato con questi perchè oltre Russo e forse un altro non credo che arrivano giocatori fuori categoria, comunque prima di giudicare aspetto ma dopo gli ultimi due acquisti penso proprio che il bomber fuori categoria non arriverà
Non credo che Indiani sia sicuro di vincere il campionato anche se fossero confermati gli arrivi di cui si parla da giorni. Vediamo le ulteriori mosse, forse proprio le sue. O magari sapeva benissimo che il mercato avrebbe portato questo..abernardo ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:41 Vieri Regoli e Capparella sono due giocatori di categoria ma niente di più, al momento l'unico giocatore buono è RISALITI, probabilmente Indiani è sicuro di vincere il campionato con questi perchè oltre Russo e forse un altro non credo che arrivano giocatori fuori categoria, comunque prima di giudicare aspetto ma dopo gli ultimi due acquisti penso proprio che il bomber fuori categoria non arriverà
Non si se idee di Indiani, ad ora si punta su giocatori da D che conoscono bene il campionato. Che possa essere la strategia buona anziché cercare i Cori, i Torromino, i Cesarini salvatori della patria?
- 19=L=15
Torromino tanto tanto (nel senso che uno che dalla B scende in Eccellenza un minimo di aspettativa mi pare ovvio che la creasse), ma cori e cesarini chi è che lha mai visti come salvatori della patria?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
La società...il primo era il bomber, il secondo il mago.