
Riccardo Capparella è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915
Non hanno capito una sega ,il progetto è ormai chiaro,i giocatori sono quelli che sappiamo li annunciano giorno per giorno per fare più scena ma alla fine son quelli e mancheranno anche questo anno ,portiere saracinesca,punta da 20 gol e centrocampista con tre cazzi e contro cazzi e il regista lo rifà Luci fino a 50anni come scrissi due mesi fa'.Curvanord ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 12:43 sono già tutti in prima fila sui social con la lingua bella distesa a leccare il culo.
qualcuno può ricordare a questi clown da strapazzo che commentano che siamo il Livorno e che comprare gente di livello dovrebbe essere LA BASE?
e poi manca ancora tutto. ma riponetevi.
Eh si, purtroppo si è rivelata una strategia clamorosamente efficace: si sprecano i commenti del tipo "ora i gufi stanno zitti".Giuggiolone ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 13:08 Prima annunciano la campagna abbonamenti e poi ufficializzano giocatori a rate anche se i nomi si sapevano da settimane: una strategia penosa. Ma come era ampiamente scontato in tanti abboccano, sostenuti dai soliti lecchini ottuagenari: cervelli all'ammasso