Campagna abbonamenti 2024/25
Re: Campagna abbonamenti 2024/25
Stadio deserto ad oltranza
Zero abbonamenti
Zero biglietti
Zero abbonamenti
Zero biglietti
Sarebbe il messaggio più forte. Ardenza vuoto, stadi di campagna pieni. Dopo un paio di turni così diventa insostenibile per tutti trovare scuse/arole/foto/discorsi di difesa.Amarantite ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 14:30 per usare il classico francesismo io gli vò ner culo e porto tre, ribotte in trasferta e radio in casa
Condivido pienamente il vostro pensiero, che se ne vadano affanculo tutti quanti!!
Il calcio fortunatamente non e' pane pertanto,in queste circostanze,dispiace ma se ne puo'
fare a meno.
Quindi,fermo restando la sitazione socetaria attuale,per me possono andare beatamente AFFANCULO
Il calcio fortunatamente non e' pane pertanto,in queste circostanze,dispiace ma se ne puo'
fare a meno.
Quindi,fermo restando la sitazione socetaria attuale,per me possono andare beatamente AFFANCULO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io niente abbonamento nè io né il mi' figliolo.
Per quanto mi riguarda al momento poi sono intenzionato a non andare in casa mentre eventualmente solo in trasferta.
Esciua deve restare solo con chi gli fa gli applausi, così si contano tifosi veri e leoni da tastiera.
Per quanto mi riguarda al momento poi sono intenzionato a non andare in casa mentre eventualmente solo in trasferta.
Esciua deve restare solo con chi gli fa gli applausi, così si contano tifosi veri e leoni da tastiera.
Ma insomma si sa nulla? Non iniziava alle 12 la presentazione? Oppure a quell'ora iniziava il pranzo? In questo caso, prima delle 17 non sapremo nulla.
= There is always hope =
Dunque, so ho capito bene, hanno differenziato i prezzi per coloro (diversi) che avevano asserito di aspettare all'ultimo tuffo.
Inoltre sula prima tranche datata, si parla di 17 partite mentre sulla seconda 16, incluse.
Questo vuol dire che ci saranno giornate fuori abbonamento, se non mi sbaglio almeno 1 oppure 2 (Grosseto e Siena ?) se con un girone di 20 squadre.
In conclusione: hanno aumentato i prezzi rispetto all'altr'anno o al massimo rimasti uguali (almeno per la gradinata)
Se non mi sono sbagliato, Cialtron deve andare in culo ma... e i giornalisti che non stanno evidenziando tutto questo ?
Ditemi se e dove sbaglio grazie
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... -2025.html
Inoltre sula prima tranche datata, si parla di 17 partite mentre sulla seconda 16, incluse.
Questo vuol dire che ci saranno giornate fuori abbonamento, se non mi sbaglio almeno 1 oppure 2 (Grosseto e Siena ?) se con un girone di 20 squadre.
In conclusione: hanno aumentato i prezzi rispetto all'altr'anno o al massimo rimasti uguali (almeno per la gradinata)
Se non mi sono sbagliato, Cialtron deve andare in culo ma... e i giornalisti che non stanno evidenziando tutto questo ?
Ditemi se e dove sbaglio grazie
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... -2025.html
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Oh hanno fatto anche due fasi.
La scelta immagino sia studiata: penso che temendo pochi abbonamenti, per un risparmio minimo, sperano di incentivare le persone a farlo di corsa, così magari dicono che la campagna procede bene e dunque sperano che anche i dubbiosi magari accorrano ad abbonarsi.
Ogni mossa sembra studiata non per favorire la piazza ed il tifoso, ma sempre e solo per portare un tornaconto economico alla proprietà, la quale, dall'altra, ad oggi ben si è guardata da prendere regista e punta da doppia cifra di categoria superiore e profili top.
ZERO ABBONAMENTI !!!!!
La scelta immagino sia studiata: penso che temendo pochi abbonamenti, per un risparmio minimo, sperano di incentivare le persone a farlo di corsa, così magari dicono che la campagna procede bene e dunque sperano che anche i dubbiosi magari accorrano ad abbonarsi.
Ogni mossa sembra studiata non per favorire la piazza ed il tifoso, ma sempre e solo per portare un tornaconto economico alla proprietà, la quale, dall'altra, ad oggi ben si è guardata da prendere regista e punta da doppia cifra di categoria superiore e profili top.
ZERO ABBONAMENTI !!!!!
L'anno scorso venne fatta la giornata fuori abbonamento o no? Perchè sennò i prezzi sono pari pari come quelli dello scorso anno. Tra l'altro ora è partito subito il mantra "è poco, sono solo 6.47 euro a partita". Come se tutti andassero in Curva (la tanto odiata Curva) e ognuno si pagasse la tessera per conto proprio.
= There is always hope =