Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
C'è chi continua a difendere l'indifendibile, dicendo che gli acquisti sono sempre stati ufficializzati alla presentazione (ricordo sarà il 29 agosto).
Spero veramente che si faccia un mese di preparazione con Luci e gli juniores.
Spero veramente che si faccia un mese di preparazione con Luci e gli juniores.
= There is always hope =

Alberto Arcuri è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915
- campistri76
Comè questo Arcuri ? Qualcuno lo conosce ?
- Stenterello 2
Non ho una sega di entusiasmo e solo a pensare al viso del Presidente e alla gente che lo circonda, mi prende il voltastomaco.
Comunque, benvenuto Albertino!
Comunque, benvenuto Albertino!
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Benvenuto al ragazzo, peraltro livornese, per cui senz'altro il benvenuto è doppio.
Per il resto il mio stato d'animo è simile a quello di Stente: sconforto assoluto .

Ber mi' piano B de !
Per il resto il mio stato d'animo è simile a quello di Stente: sconforto assoluto .

Ber mi' piano B de !
Ottimo prospetto, infatti lo scorso anno lo prese il Grosseto,e ancora quota.E' che viene da un serio infortunio al ginocchio,speriamo abbia recuperato bene.
- Giuggiolone
Speriamo che almeno questo non faccia come tanti che si sono ( intra) visti ultimamente: un.paio di partite poi infermeria perenne senza informazioni per mesi...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Esatto Joselito, poi diranno che siamo dei gufi e mai contenti, ma, fermo il benvenuto al ragazzo, avevo visto anche io questa cosa che senz'altro non è di poco conto.
Mi auguro abbia recuperato completamente.
La domanda sorge spontanea: questo aspetto ha inciso sulla scelta perchè magari le richieste economiche sono state più contenute?
Di siuro. Sa come muoversi il tagliola brasiliano.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 12:55Esatto Joselito, poi diranno che siamo dei gufi e mai contenti, ma, fermo il benvenuto al ragazzo, avevo visto anche io questa cosa che senz'altro non è di poco conto.
Mi auguro abbia recuperato completamente.
La domanda sorge spontanea: questo aspetto ha inciso sulla scelta perchè magari le richieste economiche sono state più contenute?
Portiere fermo da un anno, questo mezzo rotto.
Ora fa una squadra tutta così stai a vede per risparmiare du spiccioli venderebbe su madre.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza