Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
Ma di cosa si sta ragionando?
Ci hanno rotto il cazzo con questa storia del sito, facevano anche velli piccati con chi gli faceva presente che ci sono altre società con le squadre già pronte…e poi è dal 4 luglio che si possono ufficializzare i giocatori e ormai siamo al 9 luglio e non è stato fatto un cazzo.
Anche se prendi 30 giocatori domani mattina, hai sparato le ennesime stronzate.
Non c’è altra lettura degli eventi, punto e basta.
Ci hanno rotto il cazzo con questa storia del sito, facevano anche velli piccati con chi gli faceva presente che ci sono altre società con le squadre già pronte…e poi è dal 4 luglio che si possono ufficializzare i giocatori e ormai siamo al 9 luglio e non è stato fatto un cazzo.
Anche se prendi 30 giocatori domani mattina, hai sparato le ennesime stronzate.
Non c’è altra lettura degli eventi, punto e basta.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
A questo punto mi par milleanni d'esse' a domani per vedere la prossima intervista
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Amarantite
Urban, 20 minuti di trasmissione per parlare del NULLA 

Strano perché di solito hanno notizie in anteprima e soprattutto sono famosi per fare le pulci alla società.Amarantite ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 22:31 Urban, 20 minuti di trasmissione per parlare del NULLA![]()
Poi se li chiami giornalai se n'hanno a male.
Salutatemi lo sceicco (yousiffe)

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Nessuno che si chieda se sia normale che un presidente passi settimane lontano dalla sua società nel periodo principale della stagione. Tutto regolare, lasciamoli lavorare.Amarantite ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 22:31 Urban, 20 minuti di trasmissione per parlare del NULLA![]()
= There is always hope =
Sono sempre più convinto che il calcio sia soltanto un pretesto.
Dietro c'è qualcosa di molto più grande che qualcuno ha deciso di imporre alla città.
Altrimenti non si spiega questo scandaloso "zerbinaggio" davanti al nulla cosmico.
Dietro c'è qualcosa di molto più grande che qualcuno ha deciso di imporre alla città.
Altrimenti non si spiega questo scandaloso "zerbinaggio" davanti al nulla cosmico.
io su questo ho la mia teoria...ora l'altranno ci poteva stà...magari 'un sai come funziona, c'hai da vendè i German Bond e i Bitcoin al tu cliente migliore, sai che 'un si move foglia fino a che 'un funziona il sito della Lega (

Senza ilusione non c' e abbonamenti
A questo punto credo che sia proprio così come dici ,si fa' il giro dei clienti,raccatta di qui , raccatta di là e in base a quello che si è racimolato si fa' il budget per il mercato e si acquista di conseguenza.zanardi ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 23:05 io su questo ho la mia teoria...ora l'altranno ci poteva stà...magari 'un sai come funziona, c'hai da vendè i German Bond e i Bitcoin al tu cliente migliore, sai che 'un si move foglia fino a che 'un funziona il sito della Lega (![]()
![]()
) e allora rimani a Londra pè fa il gioo delle tre carte ( ir tu lavoro). Ma che anche il seondo anno sparisci proprio in questo periodo i casi sono due 1) o te sei l'unio in tutto l'ambiente che c'ha i clienti che comprano solo tra Giugno e Luglio 2) oppure te sei lì per raccattà i soldi per fare il mercato e finchè non hai la sicurezza non si move foglia... ci sono andato tanto lontano?
Fate caa società di raccattati
- SimonedaPraga
Infatti l’unico acquisto bono e’ stato l’allenatore che a quanto sembra lo ha pagato prezzemolo….
Il DS non lo metto fra i costi importanti perche’ a quell’eta’ avra’ chiesto al massimo un arrotondamento della pensione…
Il DS non lo metto fra i costi importanti perche’ a quell’eta’ avra’ chiesto al massimo un arrotondamento della pensione…
- Stenterello 2
È esattamente quello che penso anche io.
Non è solo una questione calcistica.
Per questo avremmo dovuto procedere spediti e convinti con l'altra soluzione....
BER MI' PIANO B