Sassicaia condivido con te la necessità che oltre al silenzio ci sia una contestazione, ovviamente civile e nel rispetto della legge (anche per evitare facili strumentalizzazioni) ma costante e continua, che dia rilievo al profondo dissenso verso questa società ed il suo presidente.Sassicaia ha scritto: ↑lun 8 lug 2024, 13:51 Lungi dal sottoscritto fare delle critiche alla curva, soprattutto alle persone che "ci sono sempre state" e ci hanno sempre messo la faccia.
Sinceramente, però, da ora in avanti mi aspetto qualcosa di veramente concreto a livello di iniziative, una sorta di contestazione "intelligente" ad oltranza.
Bisogna toccare "nel vivo" certe argomentazioni, magari con dei comunicati che abbiano risalto anche sulla stampa (non necessariamente locale) e sui social.
Tutti, indistintamente, devono sapere la posizione di una città intera nei confronti del mingherlino e dei suoi datati adepti.
A seguire, zero abbonamenti e zero biglietti. Alla lunga, vedremo chi la spunterà.
Contestazione che deve dar seguito anche a zero abbonamenti e, per quanto mi riguarda, a zero biglietti o comunque ad una contestazione sugli spalti.
Lasciamo solo Esciua con i suoi seguaci e vediamo in quanti sono.
P. S. Mi auguro poi che il Sindaco per il futuro eviti foto sorridenti ed anche di presenziare ad iniziative di questa società