Vai col Valzer 2024-25

Stenterello 2

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:12
gozzata ha scritto: ven 5 lug 2024, 9:53 Ma c'è ancora chi segue il mercato dell'us cateteri?
Boia che stomao c'avete, beati voi. Vabbè d'altronde per me il Livorno è uno solo ed è rimasto dentro il Goldoni per immaturità della piazza e gli interessi di parte.
Ti straquoto, bastava un po' di coraggio in più da entrambe le parti (Locatelli e tifoseria compatta).
L'U.S. Cateteri sarebbe durata come un gatto sull'Aurelia.
So già che qualcuno penserà (o scriverá): "...basta con Locatelli e questa storia del Goldoni, discorso chiuso, guardiamo avanti".
Però a me, sinceramente, gira ancora parecchio il cazzo per come e' stato gestito il tutto e per la velocità con cui tutto si è volatilizzato dall'oggi al domani.
Una grandissima occasione persa.
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

SimonedaPraga ha scritto: ven 5 lug 2024, 11:14
gozzata ha scritto: ven 5 lug 2024, 9:53 Ma c'è ancora chi segue il mercato dell'us cateteri?
Boia che stomao c'avete, beati voi. Vabbè d'altronde per me il Livorno è uno solo ed è rimasto dentro il Goldoni per immaturità della piazza e gli interessi di parte.
Piu’ che immaturita’ della piazza direi mania di protagonismo di alcuni che ce n’hanno ancora per poco e sono ormai sopraffatti da demenza senile + mancanza di dignita’ di altri (non solo tifosi ma anche ex tesserati) che gli piace essere sottomessi solo per raccattare du citti in cambio.
Quoto.
I soliti 5-600 personaggi ininfluenti a cui si continua a dare troppa biada.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Io credo invece che il progetto di Locatelli stia andando avanti lentamente, sottotraccia e con radici solide che pian pianino stanno prosperando.
Quando il mingherlino farà la botta (che sarà degna del miglior tsunami), si potrà finalmente voltare pagina e ricominciare a scrivere la storia.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Sassicaia ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:20 Io credo invece che il progetto di Locatelli stia andando avanti lentamente, sottotraccia e con radici solide che pian pianino stanno prosperando.
Quando il mingherlino farà la botta (che sarà degna del miglior tsunami), si potrà finalmente voltare pagina e ricominciare a scrivere la storia.
Concordo in toto e spero molto che vada così.

FALSOMAGRO STRA-LDU-DIRINCORSASENZARITORNO.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Buzzooooooo
Oggi è il 5 luglio e noi siamo senza nemmeno un giocatore.
Ma cosa fa il tuo compagno di merende?
Com'è la storia?
Dicci un po' dai, un ci fare Preoccupare
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

Dattero dobbiamo avere fede, pali traverse e porte tutte intere verranno disintegrate.. c'è il ragazzo venuto dal Brasile :mrgreen:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:20 Io credo invece che il progetto di Locatelli stia andando avanti lentamente, sottotraccia e con radici solide che pian pianino stanno prosperando.
Boh, sarà. Io questa botta non la vedo all'orizzonte.
Secondo me è una esperienza finita e Locatelli non ci pensa più perché penso sia anche rimasto un po' scottato.
BER MI' PIANO B
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Fermo restando che per me puó prendere anche Leao
E per me rimane un personaggio con una credibilità pari al sottozero.
Ora siamo proprio ai livelli di presa per il culo massima.
Ha capito benissimo che c é un esercito di nonpensanti li fuori che continuano a sostenerlo nonostante tutto e continua imperterrito il suo giochino speculativo.
Purtroppo non basta fa la squadra decente, con questo clima qui fai il fittone. Spero di sbagliarmi ma la vedo nera.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

neuromante ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:35 Dattero dobbiamo avere fede, pali traverse e porte tutte intere verranno disintegrate.. c'è il ragazzo venuto dal Brasile :mrgreen:

In campo ce n'è due...sei pregato di specificare quale.
(io ho un brutto presentimento)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Boia, con questo calciomercato vì, se mi metti ir catrame sui coglioni ci asfalto tutta la A1.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”