Esciua do Brazil

Alliata

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alliata »

Yes dalle voci mi parevano loro.
piazza

Messaggio da piazza »

Ir 19 dè...ci ripenso come i becchi che ti vengano ancora dietro...come minimo hai scelto la data per via dei voli da e per Londra che costavano meno...
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Di qui ar 19 ci sderena tutti
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vattene.
Sei una sciagura.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Il livello di tristezza a cui c'ha portato questo personaggio è ben evidente dall'annuncio della serata del 19 luglio sulla pagina ufficiale della società su facebook: ci sono una cinquantina di commenti, la metà dei quali è composta da questa frase di un bot:

Salve signore, come sta, spero di non disturbarla, in caso contrario mi piacerebbe conoscerla meglio, se possibile mi lasci un messaggio su Messenger o una richiesta di invito grazie

Ma perchè un ti levi di 'ulo?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mer 3 lug 2024, 18:31 Il livello di tristezza a cui c'ha portato questo personaggio è ben evidente dall'annuncio della serata del 19 luglio sulla pagina ufficiale della società su facebook: ci sono una cinquantina di commenti, la metà dei quali è composta da questa frase di un bot:

Salve signore, come sta, spero di non disturbarla, in caso contrario mi piacerebbe conoscerla meglio, se possibile mi lasci un messaggio su Messenger o una richiesta di invito grazie

Non mescoliamo però il piscio con l'orina
Con lei mi ci son scritto oggi ed è una brava ragazza che ha purtroppo alcuni problemi.
Mi ha lasciato l Iban e gli ho fatto già un piccolo bonifico per un piccolo aiuto. Mi ha ringraziato e mi ha promesso che per sdebitarsi ci portava un paio di giocatori boni
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

19=L=15 ha scritto: mer 3 lug 2024, 20:06
piazza ha scritto: mer 3 lug 2024, 18:31 Il livello di tristezza a cui c'ha portato questo personaggio è ben evidente dall'annuncio della serata del 19 luglio sulla pagina ufficiale della società su facebook: ci sono una cinquantina di commenti, la metà dei quali è composta da questa frase di un bot:

Con lei mi ci son scritto oggi ed è una brava ragazza che ha purtroppo alcuni problemi.
Mi ha lasciato l Iban e gli ho fatto già un piccolo bonifico per un piccolo aiuto. Mi ha ringraziato e mi ha promesso che per sdebitarsi ci portava un paio di giocatori boni
De’, ma se non le hai dato anche il numero della carta di credito con il PIN sei proprio un taccagno tirato…..
Fabio

Messaggio da Fabio »

19=L=15 ha scritto: mer 3 lug 2024, 20:06
Per caso è una certa Marta di Bari?
= There is always hope =
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Intanto per non perde il vizio domani cena col Club Campanile :lol: :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

È dell’altr’anno di vesti tempi, ma va bene per tutte le stagioni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”