Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Yes dalle voci mi parevano loro.
Ir 19 dè...ci ripenso come i becchi che ti vengano ancora dietro...come minimo hai scelto la data per via dei voli da e per Londra che costavano meno...
Di qui ar 19 ci sderena tutti
Vattene.
Sei una sciagura.
Sei una sciagura.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Il livello di tristezza a cui c'ha portato questo personaggio è ben evidente dall'annuncio della serata del 19 luglio sulla pagina ufficiale della società su facebook: ci sono una cinquantina di commenti, la metà dei quali è composta da questa frase di un bot:
Salve signore, come sta, spero di non disturbarla, in caso contrario mi piacerebbe conoscerla meglio, se possibile mi lasci un messaggio su Messenger o una richiesta di invito grazie
Ma perchè un ti levi di 'ulo?
Salve signore, come sta, spero di non disturbarla, in caso contrario mi piacerebbe conoscerla meglio, se possibile mi lasci un messaggio su Messenger o una richiesta di invito grazie
Ma perchè un ti levi di 'ulo?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Non mescoliamo però il piscio con l'orinapiazza ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 18:31 Il livello di tristezza a cui c'ha portato questo personaggio è ben evidente dall'annuncio della serata del 19 luglio sulla pagina ufficiale della società su facebook: ci sono una cinquantina di commenti, la metà dei quali è composta da questa frase di un bot:
Con lei mi ci son scritto oggi ed è una brava ragazza che ha purtroppo alcuni problemi.
Mi ha lasciato l Iban e gli ho fatto già un piccolo bonifico per un piccolo aiuto. Mi ha ringraziato e mi ha promesso che per sdebitarsi ci portava un paio di giocatori boni
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- SimonedaPraga
De’, ma se non le hai dato anche il numero della carta di credito con il PIN sei proprio un taccagno tirato…..19=L=15 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 20:06Non mescoliamo però il piscio con l'orinapiazza ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 18:31 Il livello di tristezza a cui c'ha portato questo personaggio è ben evidente dall'annuncio della serata del 19 luglio sulla pagina ufficiale della società su facebook: ci sono una cinquantina di commenti, la metà dei quali è composta da questa frase di un bot:
Con lei mi ci son scritto oggi ed è una brava ragazza che ha purtroppo alcuni problemi.
Mi ha lasciato l Iban e gli ho fatto già un piccolo bonifico per un piccolo aiuto. Mi ha ringraziato e mi ha promesso che per sdebitarsi ci portava un paio di giocatori boni
Per caso è una certa Marta di Bari?19=L=15 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 20:06
Non mescoliamo però il piscio con l'orina
= There is always hope =
- Amarantite
Intanto per non perde il vizio domani cena col Club Campanile

È dell’altr’anno di vesti tempi, ma va bene per tutte le stagioni.